Entra

Visualizza la versione completa : coralli on-line

PEPPECL
07-11-2005, 14:35
Ciao ragazzi, qualcuno sa indicarmi qualche sito serio dove è possibile acquistare invertebrati on-line?

keronea
07-11-2005, 15:03
#24 io preferirei vederli prima #36# e se poi qualcosa va strorto nella spedizione -e63

PEPPECL
07-11-2005, 16:23
Hai ragione, ma io vivo a Parma e qui vicino non ci sono negozi con buon assortimento.

Andicot
07-11-2005, 23:11
Purtroppo tanti di noi devono farsi un sacco di strada per vedere negozi che meritano, è uno dei prezzi da mettere in conto in questo hobby.
Ma secondo me vale decisamente la pena, sia dal punto di vista della qualità dell'acquisto, che dal punto di vista economico, mi sembra che i prezzi dei coralli sui siti di vendita on-line siano decisamente superiori rispetto ai negozi.
Magari informati meglio sui negozi presenti nella tua zona, forse ce n'è qualcuno che ancora non conosci.

juan
08-11-2005, 13:53
aquariumcomcept

blureff
08-11-2005, 14:06
aquariumcomcept

si gli scarti dei negozianti

poiche i piu belli li vende a loro,si qualcosina resta -28d#

lo so perche ne ho io qualcuno nella mia vasca,e non lo preso da lui direttamente
e gli faccio i complimenti :-))

comunque............................. #18
ciao da blureff

PEPPECL
09-11-2005, 16:07
aquariumcomcept non ha mai niente!
ho visto che c'è qualcosa su onda blu shop, ma qualcuno di voi ha mai acquistato in queso sisto? 'è da fidarsi?

sm
09-11-2005, 16:21
ho visto che c'è qualcosa su onda blu shop, ma qualcuno di voi ha mai acquistato in queso sisto? 'è da fidarsi?

Un mio amico ha acquistato delle talee da loro ed è rimasto molto soddisfatto.
Io ho preso coralli da abissi, aquarium style e fish & friends e sono rimasto soddisfatto, però con gli ultimi due devi mandargli una mail o telefonargli e chiedere le foto dei pezzi in vendita perchè sul sito rarmente mettono quello che hanno a disposizione.

unkledave
09-11-2005, 16:41
Mi sembra un pò azzardato comprare via internet, da parma in un paio d'orette sei a milano, e qui ci sono posti davvero libidinosi... magari ti organizzi un'uscita con la morosa/moglie/famiglia e al rientro ti fermi al negozio... Il mio è solo un cosiglio, almeno li vedi dal vivo e sai cosa compri, su internet.... Senza contare poi che rischi di trovare il corallo morto all'arrivo... Poi fate come volete...

Andicot
09-11-2005, 18:41
unkledave, quoto. Io faccio così.