Visualizza la versione completa : menbrana da 75g si puo sostituire a quella da 50g
menbrana da 75g si puo sostituire a quella da 50g o bisogna sostituire anke linvolucro esterno? io ora ho una 50g vorrei montare la menbrana che produca 75 o 100g al gg grazie
Forwater
08-09-2009, 20:49
Ciao.
Si puo' sostituire tranquillamente in quanto il contenitore ha le stesse dimensioni.
Se hai bisogno di altre delucidazioni in merito puoi contattarci direttamente inviandoci una mail a info@forwater.it
ok grazie tra un po le farò lordine della membrana.ora la mia ha tre anni quanto puo durare ? o va sostituita in che occasione? il tds in uscita dalla menbrana è a 8 con tds in entrata di 400.mi sembra che sia diminuita la produzione a acqua ha dimenticavo ho sotto un booster che mi butta su la pressione fin quasi alla tacca rossa del manometro in modo da sfruttare al max la resa ....
Forwater
09-09-2009, 16:56
La membrana non ha una data di scadenza perchè puo' durare 6 mesi come 8 anni e la sua durata è dipesa dalle caratteristiche dell' acqua, pressione di lavoro, torbidità, ecc ecc . Sono molti i fattori che possono influenzare la sua resa e la sua durata e va visto caso per caso. Se la produzione diminuisce sensibilmente è da sostituire e vanno controllati anche i prefiltri per evitare che non siano anche loro intasati.
Un valore di 8 con l' entrata a 400 non è malvagio.
La booster non dovrebbe essere usata con pressioni elevate e puo' essere controproducente per la qualità dell'acqua prodotta.
Inoltre fai attenzione ad utilizzare l'impianto con pressioni elevate poichè potresti avere rotture e malfunzionamenti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |