Visualizza la versione completa : info scelta su osmoregolatore
flavio.porro
08-09-2009, 11:59
vorrei porvi una domanda.
stavo pensando di prevedere il rabbocco automatico direttamente dall'impianto ad osmosi con il CONTROLLORE DI LIVELLO CON VALVOLA SOLENOIDE della ruwal.
cosa ne pensate?
secondo voi è sicuro , qualcuno c'è l'ha?
Avrei pensato a questa soluzione perchè non ho disponibile molto spazio per far stare la tanica del rabbocco vicino alla vasca. e poi così ho reintegro con acqua fresca e lentamente.
flavio.porro
10-09-2009, 00:29
ma nessuno sa aiutarmi????
salvicu77
20-09-2009, 21:11
stavo pensando di prevedere il rabbocco automatico direttamente dall'impianto ad osmosi con il CONTROLLORE DI LIVELLO CON VALVOLA SOLENOIDE della ruwal.
...dimenticalo..l'ho avuto e l'ho buttato dopo 6 mesi x pazzo...!
..poi ho preso il tunze 3155 e benedico ancora i soldi spesi...
Chiarle, non è male...ma io comunque preferirei averli separati....quello Tunze è ottimo...
flavio.porro
20-09-2009, 21:59
bene..ormai l'ho comprato.
Ho pensato di realizzare l'impianto con una sicurezza in +
praticamente installo la valvola e a monte dell'alimentazione dell'osmosi metto una elettrovalvola a tempo che da il consenso ad esempio solo per mezzora. in modo che in caso di guasto o black out l'elettrovalvola da giardino a pila mi blocca l'afflusso dell'acuqa. e l'impinato lo programmo per il rabbocco nelle ore che mi sono +comode e che sono presente in casa.
salvicu77 perchè non adava bene??? si bloccava???
IVANO ti ricordo ...aggiorna la firma che il letto fluido l'hai già venduto..al sottoscritto... quando ti trovo in settimana se vengo su a torino?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |