PDA

Visualizza la versione completa : ampullarie giganti

luigino 67
07-09-2009, 22:31
ciao a tutti forse nel titolo ho esagerato un poco ma mel mio acquario mi sono nate prima d'ellestate delle ampullerie,tornato dalle ferie mi sono accorto che sono tutte cresciute e ora sono dappertutto nella vasca,la domenda che volevo farvi è la presente ,mi conviene ridurre il numero di esemplari,se le lascio tutte possonop essere dannose per la vita degli altri pesci,la mia vasca è di 100 litri e le lumache sono una dozzina,grazie fin da ora per le eventuali risposte ciao a tutti #17

Giudima
08-09-2009, 22:15
Ho letto in giro che si consiglia una ampu ogni dieci litri di acqua 8tutto però è relativo), io qualcuna la toglierei, perchè in quanto a carico organico -e55 , non scherzano. :-D :-D

luigino 67
08-09-2009, 22:55
grazie per la risposta,domani le regalo a qualche amico,e visto che devo fare ancora i test per l'acqua mi affretto,e speriamo che tutto vada bene ancora grazie #28 ciao a tutti!!!!!!!!!!!

ilVanni
21-09-2009, 15:38
Occhio ai valori. Una decina di ampu in crescita in 100 lt possono abbassare il KH e GH anche di 1/2 punto alla settimana (dipende dalla temperatura).