Visualizza la versione completa : Prima mostra felina
Salve a tutti!
Ieri con mia moglie (moglie da ben due mesi circa) siamo andati alla nostra prima mostra felina.
La piccola è risultata entrambi i giorni la miglior femmina di Maine Coon trai 6/10 mesi del suo gruppo di colore.
O .... mica nulla ... figlia di un campione del mondo e di una campionessa nazionale!!! :-D
Sotto un paio di fotine di me che la sorreggo versione salamella e mia moglie che la prepara a dovere pronta per infornarla .... ehm portarla sul palco dai giudici.
Mi potete anche fare un favore?
Sono un programmatore novello e mi sono studiato il codice html per crearmi il sito del nostro allevamento felino ... :-)
Purtroppo temo che si veda bene solo con Internet Explorer e non con l'ultima versione di IE8 ... -04
Ci potete fare un salto e dirmi come vi sembra e come lo vedete ... :-)
www.SweetBerry.it
Sandro S.
07-09-2009, 13:33
il consiglio che posso darti è di non utilizzare i classici programmini che fanno tutto loro perchè inseriscono codice assolutamente inutile.
inserisci align="center" nel tag della tabella.
una volta entrato vedo degli errori html nel menu, ti allego una foto che facciamo prima
Il problema del menu spero di averlo risolto ....
avevo messo   anziche
per il resto non capisco come mai su molti browser non visualizzi alcune immagini ... mi sai aiutare?
Magari indicatemi anche con quale browser lo state guardando ... #36#
Sandro S.
07-09-2009, 13:41
per le immagini dipende dal tag che utilizzi, non tutti i tag sono interpretati allo stesso modo, soprattutto se utilizzi javascript e CSS.
attualmente Firefox 3.5.2
infatti non vedo l'immagine in home page della torta e con internet explorer 7 la vedo
Ora dovrebbe andare meglio!! #36#
Ma qualche commento sulla micia?!? #22
Cresciuta bene?
franklin
13-09-2009, 23:56
molto bella!
ho una conoscente che alleva maine oltre a bellissimi persiani ed esotici,questo è il suo sito,magari vi siete incontrati a qualche esposizione ;-) http://www.shenny.it/
athos78 complimenti per la gattona bellissima.io ho due miciotti una trovatella e un british long hair di piu di 8 kg un orsacchiotto. posso chiederti se ci saranno delle mostre qui nel lazio vorrei andare a vederne una. se nn sbaglio a roma il 14-15 novembre puoi confermarmelo. grazie
A Roma dell'Anfi ci dovrebbe essere il 21 e 22 Novembre ..... noi ci saremo ... mici permettendo!! :D
Marco AP
16-09-2009, 17:25
Complimenti per la gattona!! ;-)
Il consiglio che ti posso dare io, se vuoi mettere su un allevamento che dia i suoi frutti, di investire molto nelle mostre, nel senso di partecipare di frequente e far si che il tuo nome inizi a girare. Se poi la gattona manterrà le promesse, come ti auguro, il resto verrà da sè.
In bocca al lupo! ;-)
Grazie per i compliemtni ..... si, si abbiamo gia in calendario Roma a Novembre, Montecatini a Dicembre e forse Genova a Gennaio .... poi da vedere .. :) Ma ho visto che nei primi due mesi del 2010 ce ne sarà un altra a Firenze .. :)
Marco Pontanari
17-09-2009, 12:07
Athos78,
Complimenti per la campionessa!
Ho anch'io un Main completamente nero (credo sia blue smoke ma dovrei controllare sul libretto) acquistato l'anno scorso qui: http://www.gattoamico.it/allevamento-tribu-del-deserto.htm
Nell'ambiente non mi pare sia amatissimo quell'allevamento tant'è che credo abbia chiuso i battenti .... te come ti ci trovi con quel gatto? Salute, carattere, ecc.... #24
Marco Pontanari
17-09-2009, 14:24
Non so cosa dirti.
Ne aveva acquistato uno da loro mia sorella 3 anni fa, l'anno scorso l'ho preso anch'io.
Per quanto posso vedere godono ambedue di ottima salute.
Al livello di carattere il mio è un giocherellone pazzesco ma di base ha un carattere molto tranquillo, il gatto perfetto!
Per quanto riguarda il servizio dell'allevamento nulla da eccepire, gentili, disponibili e prezzi, a mio avviso, ottimi, forse un pò poco "dinamici" ma stiamo pur sempre parlando di monache di clausura, non si può mica pretendere che promuovano l'allevamento allla Wanna Marchi!
Certo, ogni volta che telefoni non possono essere disturbate perchè sono in preghiera, ci vuole un po di pazienza.
Se effettivamente ha chiuso mi dispiace comunque.
http://www.cercagatto.it/index.php?option=com_fireboard&Itemid=41&func=view&id=528397&catid=14&limit=15&limitstart=0
I commenti non sono certo lusinghieri .... se non sbaglio chi ha dato anche gatti a quell'allevamento è corso a riprenderli (NB non vorrei confonderlo con un altro allevamento).
Marco Pontanari
17-09-2009, 16:26
Ripeto, la mia esperienza anche se positiva è molto limitata.
Per quanto riguarda l'allevamento credo che di tribù del deserto che allevano main coon gestiti da suore di clausura non ce ne siano molti in giro per cui, molto probabilmente, hai ragione.
Ho "buttato" un occhio sul sito cercagatto, mi sembra che sia un forum di attaccabrighe (http://www.cercagatto.it/index.php?option=com_fireboard&func=view&catid=7&id=515512&Itemid=41), partono con una domanda e dopo 3 botta e risposta si insultano, non saprei dire quanto siano affidabili........certo noi "pesci" siamo molto + tranquilli!
gia .... una cosa che non credevo è che qua essendoci le mostre e purtroppo la "vendida" di cuccioli, c'è una competizione spaventosa ... alcuni la prendono con passione, altri per far soldi .... ma per far soldi devi tagliare le spese (cibo scadente, poche cure veterinarie, poche analisi, ecc) Il risultato lo lascio alla tua fantasia ... i nostri 5 mici mangiano 8/10 scatolette di Shezir al giorno + croccantini ... una scatoletta di Shezir da gatto costa quasi 1 euro ... vedi te ....
Comunque non sono tutti così. Devo dire che alla mostra di Firenze abbiamo trovato anche ottime persone .. :) e ci siamo divertiti da matti ... infatti non vedo l'ora di fare la prossima mostra ... :) Poi mi son fatto il sito ed a qualcuno è piaciuto talmente tanto che sabato sera vado a cena da un altro allevatore per discutere di come fare il suo .... Visto mai che mi ci scappa un introito parallelo allo stipendio ... #36#
Quindi dipende anche da come la prendi te .. :)
Ho messo una nuova opzione sul mio sito!! ;)
Per chi ama anche i gatti oltre ai pesci può postare la foto del suo felino inviandomi la foto, il nome ed un breve commento!! ;)
Poi magari quando ce ne saranno anche un pò si potra organizzare una gara con le persone che votano il micio più bello!! ;)
Aiutatemi a creare un forum per chi ama davvero i gatti e non per chi lo fa solo per far soldi!! Proprio come avviene qua!! Un bel ritrovo di chi lo fa per passione!! :D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |