MetallicAle
07-09-2009, 12:39
salve ragazzi sn alessandro,č un po che leggo qua e la sul forum e visto che siete tutti molto competenti e disponibili volevo chiedervi una piccola informazione..dato che ho trovato in cantina un vecchio acqaurio da 60 litri,che ha ovviamente le siliconature andate e nn tiene pių,e visto che che nn ho molto da fare e che ste cose mi divertono voglio provare a staccare le lastre,pulirle e risiliconare tutto insieme x vedere che succede...male che vada butto via una vasca mooolto pių vecchia di me...la domanda č...ho a casa un silicone nuovo della bostik
100% neutro,inodore,adatto a tutti i materiali,sigillante a polimerizzazione alcossidica....dice inoltre nn adatto a vetrazione strutturale.....mettere insieme le lastre suppongo sia vetrazione strutturale?quindi nn andrebbe bene giusto?o si?e x quanto riguarda il tipo di polimerizzazione? a voi la palla :-))
100% neutro,inodore,adatto a tutti i materiali,sigillante a polimerizzazione alcossidica....dice inoltre nn adatto a vetrazione strutturale.....mettere insieme le lastre suppongo sia vetrazione strutturale?quindi nn andrebbe bene giusto?o si?e x quanto riguarda il tipo di polimerizzazione? a voi la palla :-))