Visualizza la versione completa : imballo viaggio...
Scusatemi, probabilmente non è (di certo) la sezione giusta, ma non sapevo più dove cercare o dove scrivere.. quindi, dolce per dolce... #12 Vorrei un consiglio su una "tecnica dolce" per far viaggiare con me in aereo una ventina di red cherry.. Qual è l'imballo più sicuro? Sarebbero in valigia e nella stiva, chiaramante.. nel giro di 6 ore sarebbero libere... e per i pesciolini come si fa?
Grazie.. se necessario, spostatemi dove è meglio che stia!! Grazie ancora! :-)
se la stiva non è pressurizzata, come credo, dubito che qualunque imballo possa salvarle...
oltretutto, non credo sia possibile trasportare animali (anche se gamberetti) senza consenso, biglietto e cose del genere...
aspetta altri pareri più illustri....
Mi sembra di capire che non ne valga la pena andamele a prendere di persona e farle viaggiare poche ore... meglio l'insicurezza delle poste...
-28d# -28d# -28d#
dovresti informarti per bene, ma dove devi arrivare che vuoi prendere l'aereo??
cmq in questo periodo le spedizioni si possono fare, basta che il pacco sia ben fatto e usi un corriere che ti recapiti il pacco in 24 ore..
Vado a Napoli dai miei genitori per qualche giorno, e lì ho la possibilità di prendere un po' di neocaridini e poi portarle con me a Novara, dove vivo... tutto qui... #12
Giusy5, secondo me dovresti chiedere, oppure vedere se puoi metterle nel bagaglio a mano..nella stiva non penso reggerebbero, ma non ne sono sicuro... #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |