Visualizza la versione completa : URGENTISSIMO
ANDREA1990
07-09-2009, 03:19
SALVE IERO ANDANDO A PESCA A SURFCASTING INCONTRO UN PESCATORE SE SI PUO CHIAMARE COSI PASSA MEZZORA VEDO CHE TIRA SU UNA SPIGOLA O BRANZINO BE MI SONO VERGOGNATO DI ESSERE PESCATORE ANCHIO NON VI DICO CIO CHE A FATTO AL QUEL PESCE VADO LI E GIRA CHE TI RIGIRA CI VADO A LITIGARE SONO RIUSCITO A PRENDERE QUEL PESCE ERA QUASI MORTO LO PORTATO A CASA E LO MESSA NEL L'ACQUA DI MARE NATURALMENTE PRESA CON UN SECCHIO ORA PERO VIVE MA NON RIESCE A MUOVERSI TANTO BENE E COME SE STASSE PER ANDARSENE NON SO CHE FARE NON MI ERA MAI CAPITATO UNA COSA DEL GENERE VORREI SAPERE SE CE QUALCOSA CHE POSSO FARE SONO DISPOSTO ANCHE A COMPRARE UN ACQUARIO PER ORA E NEL LAVANDINO COME O GIA DETTO NON SO CHE FARE PERCHE DI SOLITO IO LE METTO IN UN SECCHIO APERTO E CON UN APPARECCHIO CHE DA FA ARIA NEL ACQUA CHE ORA MI SFUGGE IL NOME GRAZIE MILLE
ANDREA1990
07-09-2009, 04:39
SEMPRE IO GRAZIE TANTE MA E MORTA FORSE E MEGLIO COSI BOH ADESSO FARA QUELLO CHE FANNO LE ALTRE CIAO
#23 -20 -28d# #07 :-(
di gente come quella ce ne sono a vagonate,da noi quando e il periodo di dentici e saraghi non ti dico,si immergono e sparano a quei poveri pesci, il piu delle volte fracassandoli ,e a sentirli sono anche orgogliosi di aver tirato su 10#12 pesci :-( ........bastardi !!!
ANDREA1990, benvenuto....
non entro in merito alla questione #12 ma ti prego di scrivere in minuscolo, di presentarti in modo adeguato e magari dirci due parole su di te....
Massimo-1972
07-09-2009, 09:47
ANDREA1990,
non ho ben capito cosa gli è successo, ma di certo un pesce messo male in un acquario per giunta da fare, non riuscirà a vivere per il proliferare di virus a causa delle ferite.
Inoltre il branzino è un pesce che in un'acquario comune non è molto adatto
La soluzione migliore è rimetterlo in mare ... avrà più speranze
scusate ragazzi ma voi mangiate pesce? ...... se si secondo voi come vengono pescati quelli che stanno sul bancone della pescheria ..... sono pochissimi quelli che rispettano il benessere animale ..... poi un pesce una volta ferito non ha senso rimetterlo in mare tanto andrà a morire ..... sembrerò cinico ma secondo me meglio in padella che lasciarlo soffrire ..... poi sul discorso benessere è un'altra cosa se uno va a pescare deve cercare di far soffrire il pesce (da mangiare) il meno possibile ...
GROSTIK,
concordo pienamente #36#
....a parte tutto....ma perchè portarlo a casa? Volevi salvarlo? Ma rilascialo in mare....buh... -28d#
daniele1982
07-09-2009, 12:46
GROSTIK, LOLLO77, la penso come voi ;-)
GROSTIK, infatti, io conosco parecchie ricette per la spigola per quello non mi sono pronunciato in merito...sicuramente bisogna farlo soffrire il meno possibile :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |