PDA

Visualizza la versione completa : sovraffomento

armata nera
06-09-2009, 22:24
Buonasera a tutti, volevo chiedere se per un acquarietto sui 35 litri xc'è un limite al numero di palmate che pèosso tenere, ne ho circa una sessantina e non vorrei rischiare! grazie mille!

ps: assieme ho anche 3 guppy....

flashg
07-09-2009, 00:12
regolati con initrati se salgono troppo in fretta diminuisci il numero degli abitanti
secondo me pero' 3 guppi e 60 gamberi e' una bomba ad orologeria :-)) prima o poi scoppia :-D

armata nera
07-09-2009, 10:10
regolati con initrati se salgono troppo in fretta diminuisci il numero degli abitanti
secondo me pero' 3 guppi e 60 gamberi e' una bomba ad orologeria :-)) prima o poi scoppia :-D

Ma i gamberi non mangiano niente :D

i guppy sono ancora piccolissimi :D

scimmietti
10-09-2009, 22:11
no non credo sia un problema....l'importatne e che tieni d'occhio i valori...e cerchi di mantenerli costanti..io in una vasca di 15 litri tengo 100 white perl da una vita....mai avuto problemi....con un filtrino a zainetto da due soldi caricato a spugnetta e cannolicchi quindi vai tranquillo...ma stai attento alle dosi di cibo che somministri....somministra la dose tale da poter nutrire i gamberetti e nello stesso tempo non restare a marcire sul fondo...ste cose sono sempre da evitare