PDA

Visualizza la versione completa : messaggi privati

PESCATORE
06-09-2009, 19:26
come mai riesco ad inviare gli mp solo dopo diversi giorni e dopo diversi tentativi?

SJoplin
06-09-2009, 19:40
PESCATORE, http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=40407

è questo il tuo caso?

PESCATORE
06-09-2009, 21:33
sjoplin, allora io li spedisco e in alcuni casi dopo 5 minuti nella cartella posta in uscita non ci sono gia piu e magari ricevo la risposta il giorno dopo...in altri casi come da 3 giorni rimangono nella cartella posta in uscita e vengono inviati solo dopo diversi tentativi...non so se mi sono spiegato bene

SJoplin
06-09-2009, 21:51
parti dal presupposto che se il destinatario ha attivato l'opzione di notifica degli MP via email, se li può leggere anche senza collegarsi al forum. finchè non si collega su AP e non apre il messaggio che hai inviato, quello resta nella cartella posta in uscita. se cancella il messaggio senza aprirlo (perchè l'ha letto tramite email) idem. se non è una di queste ipotesi, allora c'è qualcosa che non va.

PESCATORE
06-09-2009, 22:01
sjoplin, ok e allora come faccio a sapere se ce qualcosa che non va?

SJoplin
06-09-2009, 22:13
il tuo caso è diverso da quello che ti ho scritto sopra?
a me non sembra, ma magari non ho capito.
comunque questa sezione la legge pure chi segue la manutenzione del forum e se c'è qualcosa che non quadra te lo sistema di sicuro.

PESCATORE
06-09-2009, 22:24
sjoplin, ti faccio tutte queste domande perche sono in trattativa con degli utenti per vendere il mio marino ma se gli mp fanno cs è 1 problema...speriamo sia come hai detto te altrimenti spero che qualcuno possa darmi 1 mano a sistemere i mess priv

grazie

|GIAK|
06-09-2009, 23:04
PESCATORE, se gli mp restano nella posta in uscita e non passano nella posta inviata i casi sono due:

l'mp non è stato ancora letto dal destinatario

l'mp è stato letto dal destinatario ma non tramite il forum, ossia dalla notifica via e-mail...

in ogni caso l'mp viene spedito, se sta nella posta in uscita è stato spedito... se ti rispondono dopo tempo o non ti rispondono in linea di massima non è un problema del forum... capisco i disagi, ma il forum non credo c'entri nulla in questi casi, dipende dagli utenti a cui mandi gli mp ;-)

comunque questa sezione la legge pure chi segue la manutenzione del forum e se c'è qualcosa che non quadra te lo sistema di sicuro.

PESCATORE
07-09-2009, 19:38
|GIAK|, ok grazie