PDA

Visualizza la versione completa : controller aquatronica

simo83
06-09-2009, 14:12
Ciao a tutti,
avevo intenzione di prendere questo controller,
ma leggendo su internet non riesco a capire se il kt base (cioč multicontrollore sensore di temperatura e la multipresa) viene fornito comprando solo il multicontrollore (quindi con solo il prezzo del controllore) o se bisogna comprare il tutto separato?

Scusato per la domanda stupida ma non sono riuscito a capirlo....

Khendal
06-09-2009, 16:12
Ciao, non ho capito cosa vuoi acquistare...se il multitester o il controller acquatronica.

Se vuoi comprare il controller aquatronica, trovi all'interno il sensore temperatura.
La ciabatta non e' compresa, e' un acquisto a parte.

simo83
06-09-2009, 17:42
Sinceramente non lo so neanche io.... :-)

Per adesso mi interesserebbe un controllore che mi gestisse la temperatura (come il multitester), ma se la differenza di prezzo non č molta preferirei prendere il controller...

Quindi se non ho capito male se compro il multitester devo prendere a parte la sonda per la temperatura e la sua ciabatta, con multicontrollore dovrei prendere solo la ciabatta???

grazie

Khendal
06-09-2009, 18:20
Sinceramente non lo so neanche io.... :-)

Per adesso mi interesserebbe un controllore che mi gestisse la temperatura (come il multitester), ma se la differenza di prezzo non č molta preferirei prendere il controller...

Quindi se non ho capito male se compro il multitester devo prendere a parte la sonda per la temperatura e la sua ciabatta, con multicontrollore dovrei prendere solo la ciabatta???

grazie

Esatto con il multitester non hai nessun modulo ed interfaccia...e ne puoi collegare massimo 2 contemporaneamene.

Con il Controller hai la temperatura nella confezione.

simo83
06-09-2009, 18:38
ok, ma si riescono a trovarne in giro usati????

Khendal
06-09-2009, 19:26
ok, ma si riescono a trovarne in giro usati????
Questo non lo so...ma non credo!

giangi1970
06-09-2009, 20:29
simo83, Sul mercatino mi sembra ce ne sia piu' di uno......se non ricordo male....

simo83
06-09-2009, 21:05
Grazie,
per adesso ne ho trovato uno.... speriamo bene :-)