Entra

Visualizza la versione completa : Iniziamo ad iniziare...

mispy
05-09-2009, 23:37
Ciao!
Da qualche mese è nata in me la passione degli acquari (per ora ho a casa un acquarietto di 15-20 litri con 3 pesciolini rossi :-)) ). Volevo passare a qualcosa di più serio e soddisfacente, non mi interessa avere dimensioni (e costi) spropositati.
Il mio problema però, è che sono uno studente universitario fuori casa, quindi capiteranno periodi (tipo l'estate) in cui non potrò curare il mio acquario per circa un mesetto o più (e quindi non potrò dare da mangiare ai pesciolini, o fare tutte le altre operazioni di manutenzione). Quindi domando: c'è una qualche soluzione a questo problemino?
Grazie in anticipo!

unadell1%
06-09-2009, 00:35
Ciao!
Da qualche mese è nata in me la passione degli acquari (per ora ho a casa un acquarietto di 15-20 litri con 3 pesciolini rossi :-)) ). Volevo passare a qualcosa di più serio e soddisfacente, non mi interessa avere dimensioni (e costi) spropositati.
Il mio problema però, è che sono uno studente universitario fuori casa, quindi capiteranno periodi (tipo l'estate) in cui non potrò curare il mio acquario per circa un mesetto o più (e quindi non potrò dare da mangiare ai pesciolini, o fare tutte le altre operazioni di manutenzione). Quindi domando: c'è una qualche soluzione a questo problemino?
Grazie in anticipo!