Entra

Visualizza la versione completa : Copertura filtro per Red Cherry

andreavit
05-09-2009, 22:22
Carissimi...

vorrei inserire delle Red Cherry all'interno della mia vaschetta circa 25lt con fitro esterno Eden 501

stavo pensando a come coprire le fessure dell'aspiratore per evitare il risucchio dei piccoli di Red, in giro ho letto che propongono la spugna o il collant, solo che queste situazioni mi sembrano un po a rischio diintasamento del filtro...

... a me era venuta questa idea non so se puņ andare... e se io smontassi un vecchio retino e avvolgessi la rete intorno alla bocchetta di aspirazione?

non pensate possa essere meglio della solita calza?

aspetto i vostri preziosi consigli

Giudima
05-09-2009, 22:50
stavo pensando a come coprire le fessure dell'aspiratore per evitare il risucchio dei piccoli di Red, in giro ho letto che propongono la spugna o il collant, solo che queste situazioni mi sembrano un po a rischio diintasamento del filtro...

... a me era venuta questa idea non so se puņ andare... e se io smontassi un vecchio retino e avvolgessi la rete intorno alla bocchetta di aspirazione?

non pensate possa essere meglio della solita calza? sono tutte soluzioni valide....

Io in 45 litri lordi con filtro interno, devo dire di non aver mai avuto problemi del genere ;-)