Visualizza la versione completa : allestimento malawi!
volevo avviare un malawi su un rio 180!
lo so che sarebbe meglio un acquario piu grande pero è il massimo che posso prendere!!
si accettano consigli su tutto :-)) grazie ;-)
...credo che ti diranno di lasciar stare...guarda nella sezione apposita ma cmq ti consiglio un bel tanganika...sono pesci stupendi. #36#
pero i ciclidi del tanganika mi dicono che sono piu delicati di quelli del malawi.....pero se i malawi proprio non ci stanno nel rio 180 allora tanganika tutta la vita prima viene la salute dei pesciozzi :-))
Bravo, cmq ce ne sono di colorati e sul fatto che siano più delicati...bah! Le accortezze per la vasca sono le medesime che hai per qualsiasi altro acquario...la pulizia prima di tutto e un pò di tempo da dedicargli...tutto quà.
Io sono poi dell'opinione che meno ci metti le mani e meglio stanno #36# ...noi siamo intrusi nel loro mondo...dobbiamo lasciarli in pace, non come fanno molti che stanno sempre con le mani in vasca e pensano all'estetica!!!
Vai nella sezione apposita e guarda le foto delle vasche e chiedi info ai guru della sezione (ne sanno una più del diavolo :-D )...e vedrai che ti piacerà.
Ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |