Visualizza la versione completa : Aglio
E' vero che si può somministrare dell'aglio ai pesci? Ha qualche effetto vermifugo come per gli altri animali?
Come puoi trovare scritto in migliaia di altri topic: sì, è vero.
Come puoi trovare scritto in migliaia di altri topic: sì, è vero.
Ottimo! =)
maryer86
08-09-2009, 16:36
ovviamente va estratto il succo da miscelare ai mangimi
oppure va tritato e mescolato con altri ingredienti per creare un pappone
molto buono l'aglio anche come prevenzione, io ho anche il mangime della tropical d-allio plus, certo i pesci non lo apprezzano molto.. recentemente ho visto questoprodotto della seachem qualcuno lo ha mai provato.. http://www.cia-acquari.it/garlic-guard-seachem.html :-)
Riccardo79
16-09-2009, 16:20
E' vero che si può somministrare dell'aglio ai pesci? Ha qualche effetto vermifugo come per gli altri animali?
Confermo anche io,
una F di labeotropheus appena arrivata in vasca, forse per lo stress del viaggio (acquistata online), aveva feci bianche e filamentose ,
dopo consiglio di metalstorm che ha diagnosticato dei flagellati intestinali, ho imbevuto le scaglie con il succo d'aglio,
sinceramente davo il pesce già per spacciato, ma dopo 4-5 pasti il pesce ha ripreso a nuotare correttamente e a stare meglio,
ho provato a non somministrare più l'aglio ed è tornato ad indebolirsi e anche a scolorirsi,
gli ho risomministrato l'aglio ed è stata meglio di nuovo e tutt'ora sta meglio (SGRAT).
Trai tu le conclusioni! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |