Visualizza la versione completa : cambio coperchio acquario
ciao a tutti volevo un piccola informazione io hjo un acquario con copercio e volevo sostituire il coperchio con una Plafoniera in modo da cambiare il mio acquario da chiuso ad a perto, è una cosa buona oppure i pesci ne risentirebbero???
scusate per la domanda ma siccome dovrei affrontare una spesuccia non indifferente non vorrei fare c....ate
ringrazio per l'eventuale riasposta ciao
dariooliveri
07-11-2005, 10:29
i pesci non ne dovrebbero risentire a meno che non hai specie che amano saltare #22 l'unico problema è che devi fare dei rabbocchi per l'acqua evaporata
robi1972
07-11-2005, 12:08
Dicci che pesci hai. :-)
buta via il coperchio e non te ne pentirai!! ;-)
i tipi di pesci che ho sono:
betta
discus
molly black
scalari
Trichogaster
pulitori
lo so che ho fatto un mix infatti sto cercando di separarli infatti presto dovro comprare un altro acquario e farlo solo di Discus
grazie per le risposte
Nightsky
07-11-2005, 16:13
ok, questo come fritto supera tutti i fritti che ho visto fin ora.... #06
il betta è asiatico come i tricho...ma nn li metterei insieme lo stesso, stessa zona in acquario,quindi territoriali...
i molly nn c'entrano con nessuno anche x valori d'acqua.
i discus con gli scalari ce chi li mette insieme... ma gia' 2 scalari vogliono 120lt, 2 discus 150lt x se'.... immagina il vascone che dovrai fare...
pulitori nn sono pulitori son pesci di fondo ....che pesci sono? cory? oto? anci?
beh guarda, minimo 3 vasche, meglio se vuoi tenerli tutti al meglio 5 vasche.... #23
Nightsky
07-11-2005, 16:15
cmq x betta e tricho che respirano aria meglio la vasca chiusa. (a meno che nn so se si puo' mettere un pannello di plexiglass se si vuole fare aperta con la plafo....)
Mr Burns
07-11-2005, 22:10
quanto ti hanno chiesto per la plafo?
come quella che ho allegato in foto 150€ con due neon t5 ma penso di trovarla un po a meno
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |