salvicu77
03-09-2009, 22:10
Buonasera a tutti, a giorni avvierò la mia 2°vasca dove ho montato una plafo hqi da 250 W; con l'esperienza della plafo t5 nella quale vi è la protezione di materiale idoneo (plexiglass o simili) mi sono posto il problema x la protezione del lumenarc.
Lo lascio libero senza una protezione oppure inserisco un vetro temperato che lo preservi da eventuali schizzi e cosa peggiore da eventuali corrosioni sui collegamenti elettrici???
a giorni aprirò un post per presentarvi la mia nuova creatura realizzata a distanza di 1 anno dalla prima vasca; grazie alle ******* commesse devo dire che sono stato molto meticoloso e deciso sulla progettazione; ovviamente sarò lieto di ascoltare vostri pareri costruttivi.
Intanto datemi un consiglio per questo dilemma...non vorrei commetteri errori.
Ringrazio in anticipo
Lo lascio libero senza una protezione oppure inserisco un vetro temperato che lo preservi da eventuali schizzi e cosa peggiore da eventuali corrosioni sui collegamenti elettrici???
a giorni aprirò un post per presentarvi la mia nuova creatura realizzata a distanza di 1 anno dalla prima vasca; grazie alle ******* commesse devo dire che sono stato molto meticoloso e deciso sulla progettazione; ovviamente sarò lieto di ascoltare vostri pareri costruttivi.
Intanto datemi un consiglio per questo dilemma...non vorrei commetteri errori.
Ringrazio in anticipo