Visualizza la versione completa : ci risiamo allergia
ciao come supponevo devo essere allergico ai prodotti in polvere mi era già successo...adesso usando nuovamente linea kente tipo kh buffer e turbo calcium il problema si ripresenta -04 ..questo nn mi succedeva quando usavo i prodotti tropic marin vedi bio-calcium....adesso volevo chiedervi posso usare il bio-calcium ed avere gli stessi risultati..senza usare i prodotti citati compresi tech a+b...devono contenere un qualcosa che io nn tollero..usando anche i guanti nn cambia la musica...oppure sempre kent ma in forma liquida? grazie x chi volesse aiutarmi con qualche consiglio ;-)
potresti provare col metodo balling http://www.seaboxaquarium.it/pdf/Guida%20al%20metodo%20Balling.pdf
sempre che tu non sia allergico proprio ai principi attivi...!
Il consiglio è di andare a fare le prove allergiche....
potresti provare col metodo balling http://www.seaboxaquarium.it/pdf/Guida%20al%20metodo%20Balling.pdf
sempre che tu non sia allergico proprio ai principi attivi...!
Il consiglio è di andare a fare le prove allergiche....
già fatte.. il problema che pensavo che dopo la cura nn ritornasse!! invece eccoli li
ma sai esattamente a cosa sei allergico?
allora.. potassio bicromato--nichel solfato---cobalto cloruro--neomicina solfato--resina epossidica--benzocainaetilendiamina cicloridrato--colofonia--parabeni mix...ecc....adesso nn saprei se tra questi esiste in realta un qualcosa che io uso nella mia vasca..ma il mio dubbio che la vasca e attiva dal 1 agosto e caso strano si rivede sta caz... di allergia ..che avevo quando avevo la vasca due anni fa..poi scomparsa con la scomparsa della vasca x due anni....sono coincidenze?
vai di balling...almeno sai cosa tocchi..
la guida lo letta sembra un pochino complicata forse? altre soluzioni.... cmq grazie x l'interesse
no non è complicata, sembra...ma in realtà una volta fatte le soluzioni è come aggiungere dei semplici prodotti commerciali, altro vantaggio è il risparmio! io con 20€ ci faccio dei mesi!! ;-)
niente...figurati!! Anche io sono allergico al nichel solfato...e molte cosette mi danno noia #07
infinity73, io proverei ,anche se le sostanza solo parecchie.....ma hai provato con i guanti di gomma lunghi fino alla spalla, io e altri utenti li usiamo proprio per questioni di allergia
infinity73, io proverei ,anche se le sostanza solo parecchie.....ma hai provato con i guanti di gomma lunghi fino alla spalla, io e altri utenti li usiamo proprio per questioni di allergia
proprio adesso mia moglie chiamandomi x dirmi che sono arrivati i guanti 85cm dii guanti...speriamo...dai...grazie
Si li uso anche io, molto comodi
ieri mi son messo li x un cambio di acqua usando i guanti sembrano fatti proprio x il mio problema anche dosando i prodotti sono molto pratici.. vediamo se mi porta dei miglioramenti...grazie
infinity73, ma mettere un reattorino di calcio?
infinity73, ma mettere un reattorino di calcio?
si infatti pensavo anche al reattore? nn lo mai avuto, nn saprei cosa prendere?? nn so cosa devo comprare oltre al reattore??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |