Visualizza la versione completa : problema con forwater
franconapoli
03-09-2009, 17:58
volevo sagnalare un episodio capitatomi con la ditta in questione
da premettere che sono ottimi prodotti per il trattamento dell'acqua ad uso acquariofilo e che li uso da molto tempo .
allora ad aprile -maggio (non ricordo di preciso )ho acquistato un addolcitore per il trattamento dell'acqua per macchine da caffe
ottimo prodotto solo che dopo 1 settimana si sono lettaralmente dissaldati i rubbinetti causandomi l'allagamento del bar ristorante.
fino a qui insomma niente di male puo capitare ......
dopo aver chiamato una prima volta mi dicono che me li avrebbero rispenditi.
dopo qualche settimana vedendo che non mi arrivavano li ho richiamati e mi hanno detto che li avrebbero smontati da un altro addolcitore e spediti .
oggi 02#09-2009 non ho ancora ricevuto i pezzi di ricambio ne alcun interessamento dalla ditta.
dascoli076
03-09-2009, 19:06
Conosco da tempo la Forwater e sono delle persone molto serie, probabilmente ci sarà qualche problema !
Forwater
03-09-2009, 19:13
Questa richiesta ci lascia alquanto perplessi poichè i rubinetti in questione sono stati spediti svariati mesi addietro.
Per non farle aspettare molto tempo li abbiamo tolti da un altro apparecchio in quanto non erano disponibili dal Ns. fornitore e presso il Ns. magazzino.
Le abbiamo spedito i pezzi a nostre spese e le chiedemmo anche di inviarci i rubinetti in questione danneggiati per poterli visionare. Non abbiamo ancora ricevuto nulla.
La dissaldatura dei rubinetti puo' avvenire solo per alte pressioni o per colpi di ariete che non rientrano nella normale garanzia dei prodotti per il trattamento dell'acqua. Nonostante tutto cio' abbiamo provveduto a spedirglieli.
Non siamo una azienda fantasma o che lascia in balia i Ns. clienti per problemi che possono esserci sui prodotti di Ns. produzione o che commercializziamo.
Avrebbe potuto effettuare una telefonata per informarci di questo equivoco e avremmo provveduto a rispedire il tutto.
Visto che non le sono mai arrivati provvederemo ad una seconda spedizione la prossima settimana e le invieremo una mail per informarla dei tempi di consegna.
franconapoli
03-09-2009, 19:16
io non ho ricevuto i rubinetti!!!!!!!!!
altrimenti non mi sarei mai permesso di scrivere una cosa del genere..!!!!!!!
franconapoli
03-09-2009, 19:25
io ripeto non ho ricevuto i rubbinetti e queste sono le foto
li posso spedire tranquillamente anche a mio carico non ho problemi anzi .....
Forwater
03-09-2009, 19:25
Se non li aveva ricevuti bastava telefonare e informarci sul disguido e avremmo provveduto a risolvere il problema. Non avremmo mai pensato che stesse aspettando ancora i rubinetti.
Non capita raramente che i pacchi non arrivino a destinazione e a noi risultano consegnati oppure che vengono consegnati e risultano smarriti.
I disguidi possono succedere e sinceramente ci spiace molto dell'accaduto.
Come ho scritto poco sopra provvederemo a rispedirglieli.
franconapoli
03-09-2009, 19:26
ancora
franconapoli
03-09-2009, 19:37
sicuramente posso nascere queste complicazioni con i corrieri che i pacchi li fanno volare,perdere ecccc
nella prossima settimana provvedero a spedire i due rubbinetti .
la ringrazio per la tempestiva risposta e risolvimento del problema .
fatto sta che continuero ad utilizzare i vostri prodotti ottimi.!!!!!!
fatto sta che continuero ad utilizzare i vostri prodotti ottimi.!!!!!!
E fai bene perchè come competenza e disponibilità non ne trovi di eguali!! ho
avuto bisogno una sola volta di lui ed è stato estremamente disponibile e
preparato!!! sicuramente ha toppato il corriere...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |