Visualizza la versione completa : Che tristezza...
daniele23
03-09-2009, 12:13
Raga il forum è il migliore, il mercatino è molto utile, gli articoli su AP sono fantastici!!!
La Home page è penosa -20 cioè dico io è possibile che sarà minimo 3 mesi che ci sn in home page le stesse cose??? ...
Ad esempio.. Il sesso dei guppy! -05 dai su un pò di novità...
-11
Oscar_bart
03-09-2009, 12:35
:-D :-D :-D
Sfogliati la roba vecchia!!
Comunque il sito viene aggiornato ogni mese con argomenti nuovi.. ;-)
bettina s.
03-09-2009, 13:18
daniele23, "penoso" mi sembra un termine un po' esagerato: da parte mia, posso dire che non credo di aver ancora letto tutto delle cose più vecchie e ho stampato così tante pagine da riempire due raccoglitori ad anelli; proponi un articolo tu ;-)
Paolo Piccinelli
03-09-2009, 14:20
La Home page è penosa
C'è gente che è stata uccisa per molto meno!!! -04 -04 -04
La Home page non viene aggiornata da tempo perchè è imminente il lancio del nuovo forum, con la nuova veste grafica che ne consegue... se poi ci aggiungi la pausa estiva, eccoti servito.
Per favore, un pò di rispetto per un servizio che ti viene offerto GRATUITAMENTE e per il lavoro degli altri. :-)
La Home page non viene aggiornata da tempo perchè è imminente il lancio del nuovo forum, con la nuova veste grafica che ne consegue... se poi ci aggiungi la pausa estiva, eccoti servito.
infatti, c'è stata la pausa estiva e sono stati semplicemente riproposti articoli vecchi....
cerca nello storico, in lingua italiana pochi siti sono alla pari di AP......
Oscar_bart
03-09-2009, 15:05
in lingua italiana pochi siti sono alla pari di AP......
NESSUN sito! ;-)
certo che c'è da sbellicarsi dalle risate, due topic, uno sotto l'altro, uno con titolo "felicità" e l'altro con titolo "che tristezza..." :-D :-D
cmq la situazione è gia stata spiegata e non è neanche la prima volta che si dicono certe cose #13
daniele23
03-09-2009, 16:18
Scusate forse la parola "penosa" era un pò fuori luogo, cmqPaolo Piccinelli, ho rispetto x AP se no non sarei neanche qui...
Mi dici che ci sarà un nuovo forum, nuova veste grafica ecc.. benissimo aspetteremo fiduciosi :-)
La mia non voleva essere un offesa al lavoro di qualcuno notavo solamente che la Home Page di AP era "Morta" da parecchio...
Sarà che occupandomi di informatica sarò fissato #13
Paolo Piccinelli
03-09-2009, 16:22
forse la parola "penosa" era un pò fuori luogo
togli il forse ;-)
[quote="|GIAK|"]certo che c'è da sbellicarsi dalle risate, due topic, uno sotto l'altro, uno con titolo "felicità" e l'altro con titolo "che tristezza..." :-D :-D
ho pensato anche io alla stessa cosa....
gli articoli se cerchi nello storico, come consigliato, vedrai che il "penoso" lo trasformerei presto ;-)
|GIAK|, lo volevo dire io :-D :-D
daniele23,io è da circa un anno (forse più) che leggo nello storico.
se sei pazzo come mè, ti consiglio di leggere i topic nella mia firma, guardare bene la sezione dei laghetti e le esperienze di allevamento di tanti grandi esempio: paolo piccinelli, mario86 (che aveva una maniera di fare nascere, allevare e riprodurre i peocilidi una spana sopra tutti).
se hai il tempo di cercare puoi trovare cose bellissime e interessantissime
ad esempio questa mattina avevo letto un topic di entrophy sui badis badis veramente stupendo.
daniele23
03-09-2009, 20:03
No raga mi sa che nn avete capito... Gli articoli sono FANTASTICI quella che bisognerebbe curare di più è la Home page di AP... Immaginatevi una persona che di tanto in tanto visita AP e vede sempre le stesse cose in primo piano, non è una cosa bella... Altro discorso è x il forum e gli articoli che come ho già detto sono qualcosa di inimitabile!
Cmq Paolo , ha detto che ci sarà presto un upgrade di AP non ci resta che attendere e godercelo più di prima #36#
Scusate se forse sono sembrato irrispettoso e polemico non era mia intenzione #22
ciao
daniele23, la home page generalmente viene aggiornata con cadenza mensile o bimestrale, non si può pretendere la pubblicazione continua di nuovi articoli perchè di fatto non è cosa semplice produrre o pubblicare articoli sempre nuovi e ben strutturati, trovami un sito di settore che sforni articoli di buona qualità a ciclo continuo......il rischio è che si finisca per pubblicare articoli nuovi ma mal fatti, di basso contenuto, errati o approssimativi, il tutto a scapito della serietà e della reputazione. Quindi è meglio la qualità che la quantità.
daniele23
03-09-2009, 20:52
Mkel77, E' vero anche quel che dici tu #36# sarebbe necessaria una via di mezzo ne la pubblicazione continua ne stare per mesi con le solite cose... Poi lasciamo stare per un attimo gli articoli, pubblicazioni ecc che ripeto sono Ottimi... Io guardavo solamente dal punto di vista di un utente che non sa nulla di AP e passa a visitarlo ogni tanto. Logicamente se trova sempre le stesse cose si stuferà (bisogna considerare che l'utente medio è molto pigro difficilmente andrà a perdersi tra post, articoli vecchi a meno che cerchi qualcosa in particolare a tutti i costi). In questo modo il sito di AP potrebbe sembrare un qualcosa di monotono (Cosa che assolutamente non è!). E' proprio la presentazione della pagina di AP che non mi convince, d'altra parte però posso capire i 10000 banner presenti in Home page, in un qualche modo AP avrà anche un suo costo x rimanere in vita...
Anche modificando il layout della pagina si potrebbe rendere il tutto più accessibile e gradevole x i futuri possibili utenti di AP...
Ma ripeto AP è inutile negarlo è il migliore in circolazione, altrimenti non l'avrei neanche scelto e non sarei neanche qui con voi a discutere, era solo una mia pseudo critica dovuta sicuramente alle miè manie informatiche
Mi rendo conto che per essere un servizio gratuito AP è fatto fin troppo bene... non resta che fare ancora meglio #36#
Mi rendo conto che per essere un servizio gratuito AP è fatto fin troppo bene... non resta che fare ancora meglio
al contadin non far saper quanto è buon il formaggi con le pere #13
Labidolove
03-09-2009, 21:13
é imminente il lancio del nuovo forum, con la nuova veste grafica che ne consegue...
*si sfrega le mani* adoro i cambi di veste grafica, olè.
ALGRANATI
03-09-2009, 21:18
Picci...ma si sa una data di lancio del nuovo forum?? #24 #24 #18 #18
Paolo Piccinelli
04-09-2009, 08:23
si sa una data di lancio del nuovo forum
Il Rosetti, dopo la terza birra, ha confessato a me eTuko che coinciderà con il rientro del Milanesi dalle ferie, previsto verso metà mese.... sai, era stanco e 3 mesetti di vacanza gli servivano!!! :-D :-D
sono curiosa come una scimmia, voi avete già visto qualche anteprima o sarà una sorpresa per tutti? :-)
Paolo Piccinelli
04-09-2009, 10:06
voi avete già visto qualche anteprima
purtroppo no... -04
uuu waooo nuovo forum ;-) :-D
bene bene bene ;-)
bravi ragazzi! :-)
ovviamete con il nuovo forum tutti perderanno il rank e i messaggi postati sino ad ora... certo a noi mod resta tutto cosi... -ROTFL- -ROTFL-
...e poi non è proprio vero che la home non cambia mai...
Ora ad esempio c'è il geco leopardino!
Che è proprio bellino... :-D :-D :-D
ovviamete con il nuovo forum tutti perderanno il rank e i messaggi postati sino ad ora... certo a noi mod resta tutto cosi... -ROTFL- -ROTFL-
Che cosa stai dicendo willy...?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |