PDA

Visualizza la versione completa : esistono mangimi per pesci mediterranei

carpen75
03-09-2009, 11:36
Ho un acquario mediterraneo, volevo solo sapere sč in commercio esistono dei mangimi secchi per questi tipi di acquari.

pieme74
04-09-2009, 12:34
vanno bene i classici mangimi...
poi dipende se li accettano o meno

elprode
09-09-2009, 10:16
La cosa migliore, secondo me, resta comunque quella di alternare il secco con mangime fresco (gamberetti, latterini, cozze, vongole, ecc) che puoi procurarti facilmente in pescheria (se ne prendi in abbondanza, puoi facilmente pulire e congelare delle "porzioni" gią pronte all'uso).

Gabriele94
14-12-2009, 20:16
e variare anche con artemie saline se ti servono maggiori informazioni chiedi pure ;-)

angelo p
14-12-2009, 20:41
La cosa migliore, secondo me, resta comunque quella di alternare il secco con mangime fresco (gamberetti, latterini, cozze, vongole, ecc) che puoi procurarti facilmente in pescheria (se ne prendi in abbondanza, puoi facilmente pulire e congelare delle "porzioni" gią pronte all'uso).
quoto a pieno il fatto di alternare il secco con il surgelato o meglio ancora fresco .
nella mia piccola esperienza con il mediterraneo ti posso dire che i miei pesci hanno tutti imparato (ad eccezione dello scorfano )a mangiare il secco in brevissimo tempo e utilizzavo i classici mangimi per pesci tropicali

DJXCASO
11-04-2011, 15:04
comunque esistono mangimi in fiocchi per mediterraneo.....