Entra

Visualizza la versione completa : OSMOPURE75 PRO08

tazzataurus
02-09-2009, 19:21
ora che l'ho ordinato vi dovrò rompere su come collegarlo alla rete idrica....
come lo attacco?

Forwater
03-09-2009, 09:18
L'impianto è corredato di un manuale di uso e manutenzione di 20 pagine dove è scritto minuziosamente tutto quello che devi fare.
Se non dovesse esserci manda una richiesta via mail a info@forwater.it e provvederemo ad inviartelo.

L'impianto è dotato di un attacco da 3/4" per il collegamento a rubinetti standard.
Se l'attacco non va bene contatta il negozio dove lo hai acquistato che saprà consigliarti quale soluzione adottare.

tazzataurus
03-09-2009, 11:41
ho visto l'attacco in dotazione ma non penso posso utilizzarlo.
io nella stanza dove ho la vasca ho un miscelatore e sotto il lavello ci sono due tubi flessibili di "ferro" che escono dal muro e vanno al miscelatore.
perdonate la descrizione ma di certe cose proprio non ci capisco niente!

Forwater
03-09-2009, 12:15
ho visto l'attacco in dotazione ma non penso posso utilizzarlo.
io nella stanza dove ho la vasca ho un miscelatore e sotto il lavello ci sono due tubi flessibili di "ferro" che escono dal muro e vanno al miscelatore.
perdonate la descrizione ma di certe cose proprio non ci capisco niente!

Per collegarlo sotto al lavandino attraverso il tubo flessibile in ferro per l'acqua fredda puoi utilizzare questa presa d'acqua in ottone da 1/2" http://www.forwater.it/product_info.php?cPath=319_358&products_id=3207
Generalmente i flessibili in ferro sono da 1/2".

Se invece vuoi collegarlo al miscelatore svitando il filtro rompiflusso puoi utilizzare questo deviatore http://www.forwater.it/product_info.php?cPath=319_358&products_id=3201

tazzataurus
04-10-2009, 23:01
ieri ho collegato il nuovo impianto e ho seguito le istruzioni per il primo utilizzo.
è normale che esca molta più acqua dal tubo blu di scarto che da quello bianco?

tazzataurus
05-10-2009, 11:26
altre due curiosità: quando chiudo la presa dell'acqua generale la pressione dell'impianto cala a zero. è normale?
quando non utilizzo l'impianto la valvola deve rimanere aperta o chiusa?

selettore
05-10-2009, 14:08
altre due curiosità: quando chiudo la presa dell'acqua generale la pressione dell'impianto cala a zero. è normale?
si ;-)
la valvola che dici e' quella con il rubinetto? se fosse quelle va tenuta chiusa, si apre solo nel caso volessi pulire la menbrana. ;-)

Forwater
05-10-2009, 19:28
ieri ho collegato il nuovo impianto e ho seguito le istruzioni per il primo utilizzo.
è normale che esca molta più acqua dal tubo blu di scarto che da quello bianco?

Si è normale..

Forwater
05-10-2009, 19:32

Quando chiudi l'impianto la pressione scende.

Quando non utilizzi l'impianto la valvola deve restare chiusa e se vuoi puoi far partire l'impianto con la valvola aperta e dopo 5 minuti la chiudi.