giorget
02-09-2009, 11:39
:) a qualche anno dallo smaltimento per motivi familiari della mia vecchia vasca (220lt + sump + hqi e filtrazioni varie) , vedo ieri uno strano annuncio -28d# :
Regalo Vasca marino....
Indago un pò, e' un ragazzo toscano (davvero un grande) il quale mi dice di volere disfarsi della sua vecchia vasca 150 x 60 per liberare spazio. Visto che ero in zona per lavoro faccio un giro di poche speranze ed ora mi ritrovo con....
- acquario 150 x 60 x 60 extra chiaro
- due plafoniere elos 250w + 2 x t5 (mi pare acqua wing 2 )
- mobile in noce e acciaio di supporto
- Elos sump marine 1000 con schiumatoio ns 1000 + Rea 120
- rabbocco automatico elos
- altra vasca di rabbocco con reattore kalwasser (penso sia elos anche questo..)
- refrigeratore resun 450
- una coppia di tunze (ma mi manca la centralina)
- pompe di movimento varie e riscaldatori
direi una ESAGERATA botta di c..... :-))
Ora pero' chiedo consigli, mi spaventa un po' passare a una dimensione cosi' grossa CA 540 litri + sump per costi di gestione e impegno manutentivo dato che a volte sto via per lavoro qualche giorno.
Riuscireste ad aiutarmi a valutare questi due aspetti?
Grazie!
Giorgio
Regalo Vasca marino....
Indago un pò, e' un ragazzo toscano (davvero un grande) il quale mi dice di volere disfarsi della sua vecchia vasca 150 x 60 per liberare spazio. Visto che ero in zona per lavoro faccio un giro di poche speranze ed ora mi ritrovo con....
- acquario 150 x 60 x 60 extra chiaro
- due plafoniere elos 250w + 2 x t5 (mi pare acqua wing 2 )
- mobile in noce e acciaio di supporto
- Elos sump marine 1000 con schiumatoio ns 1000 + Rea 120
- rabbocco automatico elos
- altra vasca di rabbocco con reattore kalwasser (penso sia elos anche questo..)
- refrigeratore resun 450
- una coppia di tunze (ma mi manca la centralina)
- pompe di movimento varie e riscaldatori
direi una ESAGERATA botta di c..... :-))
Ora pero' chiedo consigli, mi spaventa un po' passare a una dimensione cosi' grossa CA 540 litri + sump per costi di gestione e impegno manutentivo dato che a volte sto via per lavoro qualche giorno.
Riuscireste ad aiutarmi a valutare questi due aspetti?
Grazie!
Giorgio