Entra

Visualizza la versione completa : domanda popolazione (topic giusto)

MarioMas
01-09-2009, 23:25
Salve ho gia in vasca uno pseudochormis paccagnaella , e due ocellaris,la vasca ' diciamo sui 100 netti...volevo inserire un piccolo pesce tipo gobidon,per i gamberi ci ho rinunciato,ha vinto il paccagnaella :D,voi che ne pensate??

janco1979
02-09-2009, 19:30
una coppia di gobiodon okinawe la puoi inserire,sempre se non hai o decidi di allevare sps..

gian.luca
03-09-2009, 09:24
Oddio Janco scusami ma su sto pescetto non ci sto capendo nulla.
Io lo ho e non ho sps e mi si dice che devo mettere gli sps per soddisfare le sue abitudini.
Effettivamente, anche se sono solo 2 giorni che lo ho, se ne stà in uno degli spigoli della vasca in basso sulla sabbia quasi del tutto immobile.
Poi però molti mi dicono che devo tenerlo senza sps perchè lui li tormenta... ma che tocca fa?

SJoplin
03-09-2009, 10:00
Salve ho gia in vasca uno pseudochormis paccagnaella , e due ocellaris,la vasca ' diciamo sui 100 netti...volevo inserire un piccolo pesce tipo gobidon,per i gamberi ci ho rinunciato,ha vinto il paccagnaella :D,voi che ne pensate??
ci son buone possibilità che il paccagnellae gli vada a rompere le scatole come ha fatto coi gamberi

SJoplin
03-09-2009, 10:00
ci son buone possibilità che il paccagnellae gli vada a rompere le scatole come ha fatto coi gamberi

MarioMas
04-09-2009, 10:17
come temevo :-(