Entra

Visualizza la versione completa : AndreaRally album

Gando
01-09-2009, 11:40
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ovviamente sono iscritto per la parte degli acquari... ;) ma essendo un appassionato di fotografia da sempre... perchè non presentarmi anche qui :)

Da circa un anno sono riuscito a comprarmi una entry level :( nikon D60, non permette di fare cose strafosteriche ma sto facendo un po di gavetta, in futuro se avrò la possibilità cambierò corpo macchina...

questo è il link delle mie foto su deviantart...

http://andrearally.deviantart.com/

critiche e suggerimenti son sempre ben accetti! ;)

Andrea

orfeosoldati
06-09-2009, 15:15
................................

Gando
06-09-2009, 16:32
ciao,

l'album non lo diminuisco di contenuti perchè rappresenta la mia vita e la mia crescita (sperando ci sia stata a livello di fotografia come esperimenti da autodidatta)

non sono un fotografo come te probabilmente, ma stessi fotografi professionisti non mihanno mai detto che foto come questa sono ''brutte veramente'' http://andrearally.deviantart.com/art/Angie-handing-ice-II-110721033 ma ovviamente i gusti son gusti.

mi farò un book quando sarò migliorato ulteriormente a livello fotografico magari lo tengo in considerazione.

in ultimo il troppa carne al fuoco è proprio fatta per conoscermi meglio e credevo che fosse utile in un forum dove sono nuovo. Ripeto dovessi fare vedere solo le foto che mi sono venute meglio sarebbero 10 in tutto, ma non è questo il mio intento nel il caso. Con un 18-55 poi credo di aver fatto qualcosa di decente come composizione e scatto... ma è sempre un parere mio personale e di altre persone che fanno questo di mestiere. Inopinabile per carità

Nel tuo album no sono risucito a trovarne una ''veramente brutta'' :P la meno cmq mi piace è questa http://www.flickr.com/photos/10769320@N03/962937965/ ma forse perchè si tratta di una profondita di campo pos produzione e non so.. cmq sicuramente difficile da ottenere su una scald di grigioc così.

la piu che mi ha colpito invece a livello di emozione tangibile è questa http://l.yimg.com/g/images/spaceball.gif

orfeosoldati
06-09-2009, 17:15
...................................

Gando
06-09-2009, 17:27
no problem, come detto le critiche son ben accette.

mm forse cmq non mi sono spiegato... deviantart non è un book, io non sono un fotografo professionista, è semplicemente il mio album... che racconta non la mia parte artistica ma forse dei momenti della mia vita, dei quali hopreso le foto migliori.

i cani beh... lavorandoci è difficile non metterli in conposizione.
c'è chi è book (book si) solo di cani... e ci lavora con quei book, quindi non ne vedo il problema.

le mie poi non saranno da book ma che c'è di male a inserire un cane? se la foto è scattata bene e trasmette qualcosa trasmette sia un cane che un sasso che un uomo che un auto.. Ma anche la tua morosa... a patto che non ci sia photoshoppata sopra la scritta... ecco la mia morosa ^^ se è un bel momento mentre spegne le candele con un bel ritratto lifestyle... non vedo perchè no... allora chi la usa per far da modello per i ritratti? non va bene?

chiedevo solo critiche o commenti simpatici o antipatici che siano, se volevo delle bacchettate sul perchè nell'album ci sono foto di cani andavo in un sito di fotografia, io sono qui per gli acquari e come chi pubblica le foto fatte col cell io ho messo le mie...

forse non dovevo dire che sono appassionato di fotografia... ^^

Gando
06-09-2009, 17:32
comunque il link dell'album è un link appunto per non intasare la discussione, appena ho tempo metterò delle singole foto, quelle che ritengo migliori sotto tutti i punti di vista, tecnico, compositivo bla bla bla e ne chiederò critiche per eventuali miglioramenti.

Se avrete voglia le farete, se pioi il livello è troppo discostante dalla media qui dentro chiedo sinceramente pardon e ci rivedremo si spera tra qualche annetto :)

Gando
06-09-2009, 17:35
aggiungo inoltre che il topic che presenta la sezione ha nobili e serissimi intenti.. ma senza offendere nessuno ho visto una qualità compositiva media degli utlimi topic molto bassa, allora non mi sono sentito fuori luogo. Nei loro topic non ho letto poi commenti cassatori, semplicemente non ci sono commenti a volte.

Se avessi visto il tuo topic moltiplicato per altri dieci altri tuoi alterego in prima pagina avrei forse messo lo stesso le mie foto iniziando il topic con un scusate se le mia fan cagare ma avete voglia di darmi seriamente una mano dato che ci metto tanto impegno?

bon....

belin quanto mi hai fatto scrivere :D

orfeosoldati
06-09-2009, 17:48
Ho sbagliato a dare un occhio ( e commentare) la tua galleria.
Ho cancellato, come vedi, le mie (motivate) critiche così starai beatamente in attesa degli incensi e degli allori.

Gando
06-09-2009, 18:04
.....non hai proprio voluto intendere....

sei partito col piede sbagliato., ti ho detto che no c'èproblema e ora fai l'offesro tu...

se leggi il mio topic con un po meno voler leggere che me la sono presa era meglio e nno c'è bisogno di cancellare nulla, anzi ti ho chiesto il contrario

ho messo smile riflessioni e motivazioni e scuse e ciononostante hai dovuto fare l'antipatico

ma amen :)

spero sia un problema di internet che spesso se uno si prende male per forse non riesce a vedere oltre la tastiera dell'altro

poiu che dirti quello che ti ho detto invece di prendermela senza motivo per un solo istinto di difesa non so che dirti, ti ho pure chiesto una mano per quando metto le foto..

ho risposto alle tue domande sui cani, te ne ho fatte ulteriori, ti ho fatto esempi...ma proprio se parti col piede sbagliato non c'è smile che ti faccia risavire ^^