Entra

Visualizza la versione completa : AndreaRally album

Gando
01-09-2009, 11:40
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ovviamente sono iscritto per la parte degli acquari... ;) ma essendo un appassionato di fotografia da sempre... perchè non presentarmi anche qui :)

Da circa un anno sono riuscito a comprarmi una entry level :( nikon D60, non permette di fare cose strafosteriche ma sto facendo un po di gavetta, in futuro se avrò la possibilità cambierò corpo macchina...

questo è il link delle mie foto su deviantart...

http://andrearally.deviantart.com/

critiche e suggerimenti son sempre ben accetti! ;)

Andrea

orfeosoldati
06-09-2009, 15:15
................................

Gando
06-09-2009, 16:32
ciao,

l'album non lo diminuisco di contenuti perchè rappresenta la mia vita e la mia crescita (sperando ci sia stata a livello di fotografia come esperimenti da autodidatta)

non sono un fotografo come te probabilmente, ma stessi fotografi professionisti non mihanno mai detto che foto come questa sono ''brutte veramente'' http://andrearally.deviantart.com/art/Angie-handing-ice-II-110721033 ma ovviamente i gusti son gusti.

mi farò un book quando sarò migliorato ulteriormente a livello fotografico magari lo tengo in considerazione.

in ultimo il troppa carne al fuoco è proprio fatta per conoscermi meglio e credevo che fosse utile in un forum dove sono nuovo. Ripeto dovessi fare vedere solo le foto che mi sono venute meglio sarebbero 10 in tutto, ma non è questo il mio intento nel il caso. Con un 18-55 poi credo di aver fatto qualcosa di decente come composizione e scatto... ma è sempre un parere mio personale e di altre persone che fanno questo di mestiere. Inopinabile per carità