PDA

Visualizza la versione completa : AragaMilk

Rosa26
31-08-2009, 21:25
ciao ragazzi qualcuno conosce questo prodotto?il mio negoziante me lo ha consigliato al posto del kent a+b ma che differenze ci sono?

Omar Rold
01-09-2009, 22:57
Quello che posso dirti e' che con l'Aragamilk vai ad integrare calcio carbonati magnesio stronzio potassio..senza correre rischi di alterare l'equilibrio ionico perche' non e' un composto chimico ma e' naturale ameno cosi' dicono.. e inoltre eviti di innalzare il PH bruscamente.
Dimenticavo.. va dosato a luci accese,ma dirti sinceramente se puo' sostituire i due prodotti della Kent questo non lo posso fare,secondo me no.
Pero' aspettiamo qualche esperto che e' meglio ;-) ;-)

Rosa26
04-09-2009, 12:52
anche io avevo pensato non lo sostituisse volevo sapere se era comunque utile alla vasca o è meglio non metterlo...grazie... :-)

SJoplin
04-09-2009, 18:19
Rosa26, sì, nella pratica può sostituire l'A+B (KH/Ca/Mg ecc) e ha la comodità di essere un prodotto unico, nel dosaggio. non so a livello di prezzo se convenga, però.

alessandro_db
07-09-2009, 15:18
sjoplin, quoto...
io l'ho sempre usato e mi sono trovato benissimo ora che l'ho finito sto provando due bicomponenti della brightwell A+B...è della caribsea e lo trovi su the reefer..

Rosa26
10-09-2009, 00:07
ciao ragazzi grazie beh volevo essere certa sui consigli del negoziante.... ;-)
alessandro_db, in che dosi e ogni quanto tempo lo inserivi in vasca?

alessandro_db
10-09-2009, 08:23
Nessun rischio di superdosaggi è un prodotto naturale , non me lo ricordo con precisione...io ne dosavo 1 cucchiaino ogni 2 settimane comunque le dosi sono scritte bene sull'etichetta della confezione.. ;-)

Rosa26
19-09-2009, 19:21
ok grazie alessandro_db, io ne sto mettendo poco meno di mezzo cucchiaino 2volte a settimana per adesso poi vedrò come sono i valori in vasca e mi regolo di conseguenza.... :-)