PDA

Visualizza la versione completa : Parere su fondo Naturesoil Oliver Knott

lovsky
31-08-2009, 14:10
Salve a tutti come da titolo volevo qualche parere da voi sul fondo Naturesoil di Oliver Knott, mi chiedevo se fosse solo una gran trovata pubblicitaria o se davvero ha le caratteristiche che sono scritte... ho intenzioni in 54l di creare un bel pratino di calli e aggiungere mushi e piante a crescita lenta ma vorrei evitare di usare il substrato fertile sotto al fondo ( in questo caso avevo in mente del floradepot che mi avanza e del aquasoil africa) quindi usando solo il fondo Naturesoil. Qualche parere a riguardo?sto per completare l'ordine presto presto :-)) :-))
grazie a tutti

lovsky
01-09-2009, 00:02
nessuno puo' darmi una manina?

hopemanu
01-09-2009, 00:28
che dici di fare una ricerca? se ne è parlato la scorsa settimana

lovsky
01-09-2009, 00:39
ho usato il cerca scrivendo nature soil....non esce nulla

Paolo Piccinelli
01-09-2009, 10:28
lovsky, cerca ancora... la cosa certa per ora è che non esistono dati sul comportamento del substrato oltre il terzo mese, visto che è stato recentissimamente introdotto sul mercato. ;-)

lovsky
01-09-2009, 14:48
conitnuo a cercare Naturesoil con il tasto cerca ma non esce niente...é uno scherzo? :-( mi potreste dare un link?
sono molto indeciso se prendere questo fondo o mettere 2 cm di floradepot che ho da parte e ricoprire con aqua soil africana o giacché l'africana é privo di oligoelementi, con del Dupla Ground molto più economico.. che ne dite??

Paolo Piccinelli
01-09-2009, 14:52
mettere 2 cm di floradepot che ho da parte e ricoprire con aqua soil africana

vai così!!! ;-)

lovsky
01-09-2009, 15:19
ma l'apparato radicale deve toccare il substrato fertile o non é necessario e si diffone cmq tra il fondo?ma il dupla ground non é buono?

Paolo Piccinelli
01-09-2009, 15:23
l'apparato radicale deve toccare il substrato fertile

ci arriva per conto suo crescendo ;-)

il dupla ground non é buono?

non lo conosco #12