PDA

Visualizza la versione completa : Trasferimento pesci ultimato...

mec
30-08-2009, 23:46
Come promesso vi aggiorno ....
Sabato ho spostato i tre pesciolini... I 2 pių grandi tutto ok... il piccolo hanno cominciato a seguirlo e lui si č nascosto per un pō....
ma da ieri sera (dopo mezza giornato esce allo scoperto e mangia pure gli altri sembrano averci fatto l'abitudine e se vede qualcuno troppo vicino scappa.... per ora tutto ok!!!!!!!!!!!!! #36#

Ieri mia cognata ha preso i pesci guppy 3 (1 maschio e 2 femmine)... e 2 cory.... spero facciano i piccoli sono curiosa di vederli ... poi magari me ne regala qualcuno..... :-))

candys
31-08-2009, 11:25
:-D per come sono prolifici glič nč regalerai pure tu a lei.
cmq all'inizio č normale che li inseguano, io mi preoccupavo molto ma poi mi sn accorta che č solo la curiositā iniziale #36#

mec
31-08-2009, 12:18
:-D per come sono prolifici glič nč regalerai pure tu a lei.
cmq all'inizio č normale che li inseguano, io mi preoccupavo molto ma poi mi sn accorta che č solo la curiositā iniziale #36#

:-)) spero che la prox volta se ne salvino di pių...... ho deciso di non mettere pių la sala parto o isolare la mamma .... lascio fare alla natura in acquario..... :-)

I pescetti stanno benissimo e anche ilpiccolo ora gira pių sicuro....sono contenta .... ci tengo a questi piccolini.....