Visualizza la versione completa : Per arrivare all'aeroporto..
Domenica io e la mia ragazza partiamo per le vacanze e suo cognato ci accompagna alla Malpensa 2000..
Per arrivarci che strada è meglio fare venendo dalla A4?
Perchè su google maps mi dici di uscire a Marcallo Mesero.. Secondo voi è la soluzione migliore oppure sarebbe meglio prendere altre strade?
Grazie!
bubba21, esci a marcallo e all'uscita c'è una superstrada a 2 corsie che ti porta a malpensa....sempre dritto..... ;-)
fipenso, perfetto grazie mille! :-))
Omar Rold
30-08-2009, 21:38
Confermo fatto pure io cosi' per andarci.. :-)) ;-)
mirabello
30-08-2009, 22:02
attenzione! su quel tratto di strada che percorrerai ci sono due autovelox
mirabello, questa è un'ottima dritta! :-)) Grazie!
Omar Rold
30-08-2009, 22:59
E sul tratto che va da Bergamo a Milano sui due lati di marcia e' attivo il Toutor Speed Control
Occhio perche se esageri col pedale ti cuccano.. ;-) ;-)
Grazie mille per le informazioni! ;-)
Visto che ci vado spesso....ti consiglio, se vieni da Bergamo, di prendere la laghi e prendere poi il raccordo per Malpensa. Se vieni da Torino uscire come ti hanno detto gli altri.
Autovelox, sulla laghi quando si divide dalla Como c'è nè uno sulla curva a sinistra occhio lì il limite è 80Km/h il secondo è sulla bratella di collegamento su una curva a destra poco prima del Ciglione(Famosa pista da Motocros) esattamente dal lato opposto vedi un distributore dell'Agip. Limite 90Km/h come su tutte lebratelle di collegamento con MXP.
CIAO #19 #19 #19
Ps. ma dove vai? :-D #21
mirabello
31-08-2009, 14:07
senti fai una cosa... quando percorrerai quella strada metti una mano sul volante e una sulle palle :-D
ACE65, grazie! Passo l'informazione all'autista, poi deciderà lui esattamente da che parte andare, gli dico le due ipotesi intanto..
Vado alle Maldive un paio di settimane :-))
mirabello, veramente!! :-D
Vado alle Maldive un paio di settimane
Vabbè questa te la potevi evitare.... -04
e allora io ti faccio -68
:-D
:-81
Vado alle Maldive un paio di settimane :-))
Ma lo sai che sei un persona INSENSIBILE? -04 #07 -04 Quì c'è gente che le ha appena finite e dovrà aspettare Natale per farne altre. VERGOGNA :-D :-D :-D
CIAO #19 #19 #19
Marco Pontanari
01-09-2009, 11:35
Da "casa nostra" ti conviene prendere la Milano-laghi e uscire a Gallarate-Malpensa, da li c'è una superstrada che ti porta direttamente al terminal.
Io faccio sempre così (purtroppo non per andare in vacanza però) -20 .
Parti domenica mattina o pomeriggio?
Occhio perchè dopo pranzo rischi di trovarti in coda con i Milanesi che vanno sul lago.
Salutami le Maldive!
acqua1, :-)) :-))
ACE65, se è per quello qui c'è gente che è da più di un anno che non le fa e che se le stramerita! :-)) :-D :-))
Marco Pontanari, quindi prendere l'A8 invece di proseguire giusto?
Questa settimana sei libero? Giovedì sera o venerdì sera? Verrei volentieri a fare un giro a vedere i danni dei suoceri :-))
Ho la partenza alle 15:30, parto alle 7.00 di mattina, voglio vedere se arrivo in ritardo #18 :-))
Marco Pontanari
02-09-2009, 09:50
bubba21, :
1 Dalla A4 / E64 in direzione di MILANO
Milano Est: Pedaggio: 5.10 EUR
Seguire la direzione: E62 (VARESE, MALPENSA, GRAVELLONA T., COMO, CHIASSO)
2 A8 Continuare su: A8
Milano Nord: Pedaggio: 1.30 EUR
Prendere l'uscita in direzione: BUSTO ARSIZIO MALPENSA
3 SS336 Continuare su: SS336 in direzione di: SS33 GALLARATE MALPENSA
Chiaro?
Si, Giovedì sera per me è ok, mi raccomando porta i pasticcini col veleno per topi per i suoceri #18 .
Alle 7:00 (settedelmattino!!!!) -05 cavoli, te ne prendi di sicurezze, in otto ore e mezzo ci arrivi in bici a Malpensa :-D
Marco Pontanari, capito, grazie! ;-)
Allora ti chiamo domani per la sera dopo cena, ci sono problemi se vengo con un amico? Provo a sentire anche Giovanni..
Ma si dai, non si sa mai che becchiamo traffico o incidenti.. E' una settimana di merda questa, sò già che mi capiterà qualcosa.. -28d#
Marco Pontanari
02-09-2009, 17:08
Yeah, no problem, senti pure anche Giovanni, il biglietto di ingresso è 20€ ma per una comitiva potrei anche fare uno sconto :-D .
(poi, se concordiamo sull'eliminazione dei veci....vi pago io...... #18 )
Ci sentiamo.
Marco Pontanari, Ahahahah a domani allora! :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |