PDA

Visualizza la versione completa : Parrot killer

anthias75
30-08-2009, 16:56
Ciaopuo un red parrot uccidere a testate un altro pesce come x esempio 1 nigro?

flashg
30-08-2009, 18:01
si

anthias75
30-08-2009, 19:33
si :-( :-( :-( Speravo in 1 risposta negativa...nella mia vasca ci sn 1 parrot dei severum e il povero nigro morto....di recente ho notato ke il aprrot ha preso l'abitudine di prendere a musate gli altri pesci...non credevo si arrivasse a questo puntro,anke xke iol nigro la mattina l'ho lasciato vivo e vegeto e la sera morto.... #06

flashg
30-08-2009, 19:51
anthias75, se vuoi aiuto ,prova a descriverci la tua vaca con misure popalazione e magari una foto .
I ciclidi hanno un bel caratterino e sono soliti farsi una guerra spietata per il possesso del territorio

Oscar_bart
31-08-2009, 02:05
Molto di pił proprio i parrot che avanzano e "beccano" anche pesci molto pił grandi di loro..

agny
05-12-2009, 23:54
io ho parrot da anni,il suo comportamento e'normale se viene infastidito da un nigro,,e si sa ke quelli rompono a tutti,,,una causa probabile e'la vasca piccola o priva di nascondigli da concedergli cosi'ad ognuno il suo posto ke si scelgono,,,un consiglio?nn aggiungere altri pesci,nn li accetterebbe adesso e riskieresti la stessa fine del nigro.i miei vivono assieme a astronotus,nigro e pleco,,,ogni tanto anke i miei si punzekkiano,ma ognuno sa qual'e' il suo posto e va tutto abbastanza bene,si sopportano insomma! #21