PDA

Visualizza la versione completa : Help me!!!!

teopoli
30-08-2009, 13:13
Salve a tutti..
Ho un acquario di 250 l netti kon dentro uno zebrasoma flavescens è da ben 3 mesi che è dentro la vasca e non mi ha dato mai problemi...ieri mattina ho visto che faceva degli scatti e si sfregava nelle roccie...pensavo che aveva delle malattie ma nnt...questa mattina come per magia 2 puntini bianchi su una pinna....ora io non mi sono mai trovato difrote a questa malattia volevo dei konsigli su kosa fare...credo di mettere pokissimo cibo dikono che quando ci sono malattie è meglio kosi'....devo dare cibo con vitamine??? (protovit), consigliatemi prima che compaiono altri puntini....

teopoli
31-08-2009, 19:31
Nessuno????

maxcc
31-08-2009, 19:42
Salve a tutti..
Ho un acquario di 250 l netti kon dentro uno zebrasoma flavescens è da ben 3 mesi che è dentro la vasca e non mi ha dato mai problemi...ieri mattina ho visto che faceva degli scatti e si sfregava nelle roccie...pensavo che aveva delle malattie ma nnt...questa mattina come per magia 2 puntini bianchi su una pinna....ora io non mi sono mai trovato difrote a questa malattia volevo dei konsigli su kosa fare...credo di mettere pokissimo cibo dikono che quando ci sono malattie è meglio kosi'....devo dare cibo con vitamine??? (protovit), consigliatemi prima che compaiono altri puntini.... arricchisci il cibo con succo d'aglio e vitamine e fallo mangiare non mi risulta che si dia pochissimo cibo in questa situazione ;-) fai un giro di test no3 e po4 e importante tenerlo in un ambiente sano

teopoli
31-08-2009, 20:04
grz x i consigli...speriamo che guarisca presto..