Visualizza la versione completa : PROBLEMA LABIDOCHROMIS CAERULEUS
CIRCA UN MESE E MEZZO FA HO COMPRATO 2 PICCOLI LABIDOCHROMIS (è IL CICLIDE GIALLO CN LA PINNA BORDATA NERA, NEL CASO IL NOME NON FOSSE QUELLO)...UNO è PERFETTAMENTE IN FORMA, MANGIA CRESCE ECC...L'ALTRO NON L'HO MAI VISTO MANGIARE, è SPESSO A PELO D'ACQUA E FA IMPRESSIONE DA QUANTO è MAGRO...COSA POSSO FARE??GRAZIE
polimarzio
29-08-2009, 19:04
Dovresti descrivere meglio la sintomatologia nello specifico, meglio ancora una foto dle pesce. Riporta anche i valori N02, N03 e ph.
Ciao
dunque ph 6,8 kh 6 gh 10 no2 0 no3 tra 50 e 100... test fatti cn le striscette sera...sintomatologia nello specifico...nn saprei...è sempre a pelo d'acqua nn mangia mai è magrissimo e nn cresce x niente....la differenza cn il suo compagno in vasca ormai è abissale....purtroppo la foto nn riesco a postarla....la pancia gli fa la fossetta in dentro....sempre nella pancia è molto sbiadito praticamente ha la pancia bianca e anche tutto il resto nn è giallo cm l'altro.....
polimarzio
30-08-2009, 15:43
no3 tra 50 e 100
I nitrati vanno subito diluiti con un sostanzioso cambio di acqua da ripetere dopo 36/48h.
è sempre a pelo d'acqua nn mangia mai è magrissimo e nn cresce x niente....la differenza cn il suo compagno in vasca ormai è abissale...
Potrebbe essere perseguitato dal compagno e pertanto non riuscire a nutrirsi adeguatamente. Dovresti verificare se è in atto questa situazione.
olytre a quanto richiesto da poli noti la colorazione delle sue feci?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |