PDA

Visualizza la versione completa : quanto musch di giava devo legare?

MUNOS81
28-08-2009, 15:06
ciao raga,scusate se continuo a tartassarvi con le mie domande forse inutili.
come sapete da qualche giorno ho inserito il muschio e la riccia.i cuscinetti di riccia,li ho posti sul fondo tramite rete,il muscio legato su rocce e altro su della rete xphè mi sembrava troppo.il mio dubbio è:se i "ramoscelli"di muschio che ho legato insieme sono troppie quanto devono essere vicini l'un l'altro?inserisco una foto di una piccola roccia dove ho legato 7 ramoscelli.secono voi va bene???....scusate la terminologia sbagliata e la foto poco chiara.grazie

Paolo Piccinelli
28-08-2009, 17:23
va bene... poi cresceranno in base alla luce ed alla fertilizzazione disponibile! ;-)

MUNOS81
28-08-2009, 20:21
ok grazie,pensavo di averne messi troppi in un sasso piccolo.per la luce ho due t8 da 25watt e fertilizzo con concime liquido ogni settimana e co2 a gel(fai da te) che a breve sostituirò con impianto

druido.bianco
29-08-2009, 00:21
a me il muschio di java non cresceva sulla roccia #07 magari tu sei più fortunato, am io avrei provato con un legnetto, si attacca molto meglio

MUNOS81
29-08-2009, 10:42
capito..cmq ci provo poi vi farò sapere come è andata.qualcuno di voi ha avuto buoni risultati sulle rocce?o a priori mi consigliate di spostare tutto su legno(d'acquistare)