Visualizza la versione completa : URGENTISSIMO !!! CLAVULARIA !!!
Darkside
27-08-2009, 21:04
Ciao a tutti ! oggi ho inserito in vasca una clavularia , pero' purtroppo distrattamente il sacchetto per il trasporto che la conteneva mi e' caduto per terra , siccome tutta l'acqua e' uscita fuori l'ho inserito subito in vasca , ma a distanza di piu' di quattro ore non si e' aperta , alcuni polipetti (quelli che hanno preso la botta piu' forte ) mi sa che si sono spappolati perche' sono ricoperti sembra da della bava , mentre gli altri non ne vogliono sapere................... #07 #07 ho ucciso il corallo ?? se non e' morto in quanto tempo dovrebbe aprirsi ?????? #13
sono nelle vostre piu' esperte mani !! :-) :-)
gian.luca
27-08-2009, 22:09
Ma guarda, quando ho inserito la mia "in maniera più ortodossa" mi si è aperta il giorno dopo abbastanza timidamente.
Aspetta tranquillamente uno o due giorni. Se non hai ammazzato tutto si riprenderà velocemente.
janco1979
27-08-2009, 22:22
....é solo una questione di giorni.
Se i valori della vasca sono buoni,si riaprira' a breve.
Tranquillo..
Darkside
27-08-2009, 22:38
speriamo bene...............nella vasca del negozio era stupenda tutta aperta e di un bel colore verde fluo :-)
ALGRANATI
28-08-2009, 08:50
Darkside, x uccidere quell'animale, valori permettendo, dovresti cuocerla ;-)
sposto in INVERTEBRATI SESSILI
x uccidere quell'animale, valori permettendo, dovresti cuocerla ;-)
#36# #36# #36# concordo! un po' come la xenia! :-)) :-))
Darkside
28-08-2009, 19:57