Visualizza la versione completa : Corydoras non stanno mai sul fondo..
Ciao ragazzi i miei cory panda non stanno mai fermi vanno sempre su e giu e adestra o a sinistra ma mai fermi non stanno mai sul fondo..... gli ho reinseriti in acquario dopo un periodo di quarantena perchè i fosfati erano andati alle stelle ora che i fosfatti sono tornati a livelli acettabili (+/- 0.25) gli ho reinseriti ma ho notato questo strano atteggiamento mai visto prima.... cosa può essere ora??
PH 7
PO4 0.25
No3 10
no2 0
Nh3/4 0
KH 4
GH 8
Help please...
per me è stress... prova a tenere la luce spenta e abbondante co2 per due giorni
il problema è che non ho un impianto co2....
:-(
goberjak
28-08-2009, 07:28
Titos,
non serve il co2, lasciali in pace fino che si sono ambientati, e un comportamento piu che normale!
ciao
Günther
ok ma li ho reinseriti circa 36 ore fa e non è cambiato nulla sono sempre in super movimento disolito dopo un paio d'ore i cory che avevo avuto si calmavano.... -05
babaferu
28-08-2009, 11:52
Titos, 36 ore sono poche! abbi pazienza, si devono ambientare!
ciao, ba
ok vi ringrazio... già ora mi sembrano un po piu tranquilli speriamo bene...
vi faccio sapere... approposito volevo chiedervi apparte gli ancitrus che altri pesci da fondo potrai far convivere assieme ai cory? non cose che diventano tanto grandi anzi... considerate che ho un 120l ...
grazie mille ragazzi!!!
goberjak
29-08-2009, 09:29
ciao Titos,
ci sono tantissimi catfish che arrivano 10#12 cm, cerca un po nel web cosa ti piace!
ciao
Günther
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |