PDA

Visualizza la versione completa : dubbi su riccia

MUNOS81
27-08-2009, 11:05
salve ragazzi, come avevo scritto nella sezione allestimento,lunedi scorso mi è arrivato il muschio di giava e la riccia.ho fissato entranbi sul fondo o meglio il muschio sulla roccia e la riccia messa tra due pezzi di rete maglia larga 1 cm.adesso ho notato che parecchi pezzettini di riccia sono a galla (gia dopo l'insrimento di martedì)forse dovuti al trasporto,mentre i ciuffi più grandi sono al loro posto.volevo chiedervi se i pezzettini che sono a galla li posso inserire in una rete, quella per capelli,o li devo lasciare girare per la vasca.se qualcuno ha un idea magari anche illustrata me la può suggerire? grazie

Giudima
27-08-2009, 11:58
volevo chiedervi se i pezzettini che sono a galla li posso inserire in una rete, quella per capelli,o li devo lasciare girare per la vasca.

Come preferisci sia l'una che l'altra sono valide alternative.

MUNOS81
27-08-2009, 13:52
ok grazie,penso di metterli nella rete sperando ke c rimangono.i pezzettini in questione sono di un centimetro circa.per quello che ho capito,leggendo nel forum,dovrebbero crescere,anche se sono solo pezzetti vero?mi potete confermare questograzie ancora.

Giudima
27-08-2009, 13:54
leggendo nel forum,dovrebbero crescere,anche se sono solo pezzetti vero?mi potete confermare questograzie ancora #36# #36#

MUNOS81
27-08-2009, 14:15
:-)) :-)) :-)) appena messi in rete un pò brutto da vedere spero che con il tempo cresca per coprire il tutto.p.s. la rete l ho fissata con del filo ai supporti del neon.