Visualizza la versione completa : E gli acquari Juwel?
Ciao
pensando a una sostituzione del mio acquario, sto guardando gli acquari Juwel, ma non ho capito la differenza fra la serie Rekord e la serie Rio.
Qualcuno ha esperienza sui Juwel può aiutarmi?
Grazie.
mikefox68
26-08-2009, 21:09
Non ho esperienza di acquari Juwel ma tra i due che hai citato so che sono diversi i neon: i Rekord hanno i T8, mentre i Rio hanno i T5 con attacco proprietario.
Se mastichi un po' d'inglese (o tedesco), vai sul sito della Juwel dove trovi tutte le caratteristiche.
Non ho esperienza di acquari Juwel ma tra i due che hai citato so che sono diversi i neon: i Rekord hanno i T8, mentre i Rio hanno i T5 con attacco proprietario.
Se mastichi un po' d'inglese (o tedesco), vai sul sito della Juwel dove trovi tutte le caratteristiche.
Ciao. Sono stato sul sito, ma appunto mi sembrava strano che la differenza fosse solo nel neon. Due serie diverse solo per il neon (a parte il mobiletto e pochi altri dettagli estetici)?
Dalle caratteristiche che ho letto mi sembrano uguali e chiedevo appunto se fosse davvero così.
Ginoris7
26-08-2009, 21:17
I RIO sono la linea superiore, molto più elegante dal punto di vista estetico. Per quanto riguarda le differenze tecniche oltre ai neon dovrebbero avere differenze riguardo il filtraggio ma non ti so dire di più purtroppo.
Carloxp, è un peccato che tu non abiti più vicino a Biella, nel negozio "zoomark biella" dal 7 al 26 settembre vendono acquari juwel completi con sconto del 40%.
Es. Juwell rio 300 120x40 a 462 euro anzichè 770.
Purtroppo non so quali e quanti modelli siano disponibili.
Ciao,
Ciao. Sono stato sul sito, ma appunto mi sembrava strano che la differenza fosse solo nel neon. Due serie diverse solo per il neon (a parte il mobiletto e pochi altri dettagli estetici)?
Dalle caratteristiche che ho letto mi sembrano uguali e chiedevo appunto se fosse davvero così.