Visualizza la versione completa : FILTRO TETRA ESTERNO EX600
per una vasca da 160 lit come lo vedete?è un buon filtro?ha qualche inconveniente particolare?
non ho mai provato filtri esterni tetra...ma quella come dalla descrizione mi sembra sottodimensionato per un 160 litri...se mai ti consiglierei di sovredimensionare piuttosto che sotto....
Paolo Piccinelli
25-08-2009, 14:09
Meglio un ex700
#36# #36#
il 600 è dato fino a 120 litri
Ha il sistema di filtraggio secondo la concezione eheim, ma non è un eheim. :-)
a ok grazie a tutti dei consigli!
ho questo filtro ede e' eccezzionale! silenziosissimo, robusto e con 4 scomparti ora ne sto aquistando un altro identico per un altra vasca
lovsky, tu lo usi su un 30l lordi? Come ti trovi
Mr.Dunk aveva intenzione di metterlo per un 160 litri.
sul mio cubo 30 mi ci trovo benissimo ripeto e' inudibile, non perdere una goccia ( vabbé chiaramente ;-) ) ha i cestelli separati e costa relativamente meno di altri e di certo é meglio dei tanto criticati prime. 160l mi sa che devi prendere il modello 700 la differenza di prezzo é si e no 10€
Il 600 non è un tantino sovradimensionato per la tua vasca?
Non vuole essere una critica la mia, vorrei solo sapere se sei costretto a ridurre molto la portata, dal momento che vorrei acquistare pure io un filtro esterno un pò sovradimensionato per la mia vasca.
Qua c'è tutta la storie: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=260956&highlight=
guarda avendo il filtro molto in basso rispetto alla vasca non devo ridurre la portata e poi non é importante quanto sovradimensionato sia ma meglio se lo é per avere cmq una resa massima
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |