Visualizza la versione completa : Quale vasca solo vetro senza profili?
Salve a tutti sto cercando una vasca da massimo 40l simile alla wave 45l ma vorrei cercare qualcosa di alternativo e magari meno costoso ( i prezzi si aggirano intorno ai 70€) senza considerare le ada che sono fuori dal mio budget. Mi interessa che sia il più chiara possibile quindi senza profili e base...
Grazie a tutti per l'attenzione :)
Se magari qualcuno vende una wave 45 (immacolata senza graffi) mi faccia un fischio :-))
prova a farti fare un preventivo da un artigiano o da un vetraio.
Ma si risparmia secondo te?qui a napoli i vetrai sono piuttosto ladri...
come vasca ha dimensioni ridotte, i vetri non dovrebbero costare troppo, quindi compri i vetri e li incolli da te.......sul portale ci sono molti articoli che spiegano passo passo come realizzarla........... ;-)
ma le vasche con i bordi arrotondati quelle senza spigoli (una sola cassa di vetro anteriore) sono solo il wave box 30-45 e i dennerle nano 20#30? non c'e' qualcosa di rettangolare a vetro unico di qualche altra marca?
ragazzi mi rispondo da solo dopo un attenta ricerca su diversi siti ho trovato quello che fa al caso mio si chiama aquaho la marca di queste vasche! sono economiche e di varie grandezze
ragazzi mi rispondo da solo dopo un attenta ricerca su diversi siti ho trovato quello che fa al caso mio si chiama aquaho la marca di queste vasche! sono economiche e di varie grandezze
ciao, dove hai trovato queste vasche??hai qualche link??
grazie.... :-)
il sito e' acquariumline.com ;-)
lovsky, scusa, ma considerando che sono "nudi" (senza accessori), alla fine non vai a spendere più del wave?? #24
si questo é vero ma considera che io prendo quello di misure 50x34x33 e della wave quello che più si avvicina é il 45cm ma costa circa 77€ e c'e' la solaris che senza riflettore é davvero pessima...infatti sempre da questo shop ordino anche una plafo loro, che pare sia molto buona come rapporto qualità prezzo :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |