PDA

Visualizza la versione completa : Ma Aquatronica non risponde più al supporto???

Poffo
24-08-2009, 17:52
Ciao ragazzi....posto qui perchè d'obbligo.
Ho aperto una richiesta ad aquatronica il giorno 14-08....il giorno che riaprivano...e da allora nessuna risposta...ne dal supporto ne alle mail che ho mandato.
oggi ho aperto un'altra domanda di supporto....la precedenta era la numero 67 questa di oggi è la 71...quindi qualcuno apre e procede al supporto...ma xkè senza risposta???mi sembra esagerato 10 giorni di attesa per una semplice risposta non credete???intanto il modulo sms è fermo e tra 10 giorni parto xle vacanze...che culo che ho!!! #07
ciauzzzzzzzzzzz

ALGRANATI
24-08-2009, 19:32
poffo, xchè non provi a telefonare??

Poffo
24-08-2009, 21:21
eh credo proprio di si....non lo faccio perchè "verba volant"....però credo che sia meglio stavolta....ma mi sembra davvero strano.....!!!

ik2vov
25-08-2009, 14:44
Credo che la e-mail automatica di risposta fosse errata ed il giorno di riapertura era il 24, non il 14.

poffo, per conoscere il motivo per il quale Aquatronica non ti ha risposto puoi chiamare, so comunque che ti stanno rispondendo.

Ciao

Poffo
25-08-2009, 16:11
si si tutto ok Gilberto...il Sig.Alessandrini,una persona molto cortese...!!!
oggi non ho voluto telefonare....tra segretarie e vari si perde un sacco di tempo...ho mandato un fax con la stampata della richiesta fatta...chiedendo una risposta e dopo un paio d'ore mi hanno risposto.
Aquatronica ha effettivamente riaperto il 17...con personale ridotto mi hanno spiegato.Speriamo vada a buon fine Gilberto che ti devo dire???
però mi hanno già fatto un bel regalo....hanno accettato nel caso sia da sostituire il modulo,la spedizione direttamente presso la loro sede...xevitare delle lungaggini....ti e "vi" faccio sapere come va....ciauzzzzz

ik2vov
26-08-2009, 11:45
poffo, lo ho sempre detto, troppo buoni al centro assistenza Aquatronica ;-)

Poffo
04-09-2009, 10:06
tutto risolto.Aquatronica mi ha spedito un nuovo modulo sms funzionante e testato da loro prima di spedirlo...infatti il pacco era aperto :-) e appena installato è partito alla grande.....!!
quello difettoso l'ho rispedito io ieri io con corriere direttamente a loro.....ciauzzzzzz