PDA

Visualizza la versione completa : non so se è già stato segnalato...

pj1986
24-08-2009, 08:35
guardate questo link:
http://temporeale.libero.it/norep/viewNews.jsp?newsID=3130960&URL=/libero/fdg/347707.xml&XSL=/norep/xsl/fdg_news.xsl

Paolo Piccinelli
24-08-2009, 10:44
...CHE IDIOTI!!! -04 -04 -04

Per questo mi incazzo come una bestia con chi compra i pesci senza saperne nulla... poi alla fine sono costretti a liberarsene in questo modo!!! #07 #07 #07

300lire
24-08-2009, 10:54
I soliti idioti, come quelli che comprano le tartarughine acquatiche e non si rendono conto che poi crescono.
A Milano ne sono stati trovati esemplari adulti nei navigli. E tutti sappiamo le relative conseguenze per le specie autoctone. #07

Metalstorm
24-08-2009, 11:36
Dei navigli milanesi lo sapevo anch'io, ho ancora a casa il ritaglio di giornale con la notizia(tra l'altro un piranha di grosse dimensioni)
Comunque, non bastavano siluri, aspi, barbi europei, breme, gardon, sandre e altra bella roba nel po....ora pure i piranha #07

prendere un pesce autoctono in po ora è un'impresa: in vacanza ho fatto una battuta di pesca a ledgering in po e l'unico autoctono è stato un cavedano suicida....per il resto, una moltitudine di breme, aspi, diversi barbi europei (di comuni neanche l'ombra...di barbo canino non ne parliamo, sono relegati nei torrenti puliti e pure li sono pochi) e un siluretto di qualche chilo....insomma, tutta roba "immigrata" #07 #07 #07

Texano
24-08-2009, 11:38
Infatti, dire idioti è ancora poco.
Non riesco a capire come mai al giorno d'oggi ci sia ancora gente cosi.... -04

Patrick Egger
24-08-2009, 12:49
ma,la maggior parte di queste persone non è che sanno nulla,anzi,sanno benissimo che dopo diventano grandi.Cosi è più facile:lo butti nel prossimo fiume,hai dato la "libertà" alla povera bestia e alla fine speri che quando il rompiballe di un vicino di case viene anche morso!!Che goduria!!!Pensano cosi,purtroppo ne ho visti parecchi di questi elementi1
Stessa cosa,forse ancora più grave delle turtles.
Per un motivo e l'altro,la gente menofreghista non muore mai!!

Patrick Egger
24-08-2009, 12:49
ma,la maggior parte di queste persone non è che sanno nulla,anzi,sanno benissimo che dopo diventano grandi.Cosi è più facile:lo butti nel prossimo fiume,hai dato la "libertà" alla povera bestia e alla fine speri che quando il rompiballe di un vicino di case viene anche morso!!Che goduria!!!Pensano cosi,purtroppo ne ho visti parecchi di questi elementi1
Stessa cosa,forse ancora più grave delle turtles.
Per un motivo e l'altro,la gente menofreghista non muore mai!!

Iron82
24-08-2009, 18:04
io non riesco a leggere nulla...che è successo??

GEMMO
24-08-2009, 18:30
Comunque, non bastavano siluri, aspi, barbi europei, breme, gardon, sandre e altra bella roba nel po....ora pure i piranha

e i gamberi della luisiana? -04 -04 -04

Non riesco a capire come mai al giorno d'oggi ci sia ancora gente cosi....

ti assicuro che la gente con questa mentalità sta perfino aumentando