PDA

Visualizza la versione completa : Acquariofili Nord-Baresi Pt. 3°

Ozelot
06-11-2005, 02:13
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=308474#308474
Ok, continuate da qui...... ;-)

ilabruna
06-11-2005, 14:11
3° topic e all'attivo niente di fatto!
Io non posso dirvi vediamoci da me, neanche ale, quelli disponibili mi sembra di capire che siate voi 2: guydo e tiro. Ditelo un cavolo di appuntamento! :-D

Altrimenti vediamoci tutti ad acquarium e ci facciamo 4 risate facendo domande ai nuovi tipi che hanno sostituito paoletta (sono uno spettacolo, non vi sto a dire che cosa combinano sennò non mi credete!) :-D :-D :-D

Xander Cage
08-11-2005, 00:00
cioè? che combinano? ma come mai hanno sostituito paola?

ilabruna
08-11-2005, 15:37
Paola se n'è andata, Filippo ha assunto 2 ragazzi e 1 ragazza per sostituirla anche in previsione dell'apertura di una nuova sede a poggiofranco. Il problema è che non sono nè esperti nè delicati questi novizi... #07

bakter
08-11-2005, 15:49
allora cè da ridere :-D :-D :-D :-D che bello.
ma che fine hanno fatto tiro e guido?

TIROMANCINO
08-11-2005, 15:53
Si..li ho conosciuti anche io, credo che sono proprio alle prime armi...

Xander Cage
09-11-2005, 22:58
infatti quello bassino mi ha dato una ram femmina malaticcia con le pinne corrose e spero che sia femmina perchè io non ne capisco niente ma non vorrei che il pancino rosso che ha sia dovuto a qualche tipo di verme intestinale. -04 -04 -04
tra l'altro non ho avuto modo di vederla troppo prima di prenderla perchè ho fatto tutto in 2 min in quanto mi partiva il treno. mi sono voluto fidare della serietà di filippo ma questa volta il pesce non mi sembra in buone condizioni fisiche -04 -04 #07

ilabruna
09-11-2005, 23:04