Visualizza la versione completa : AQUARIUM LINE
Salve a tutti, qualcuno di voi ha mai acquistato dal negozio on-line in oggetto?
Come vi siete trovati? Attendo vostre notizie.. Grazie mille. #36#
Ho acquistato una sola volta. Rapidi, precisi ed efficienti. #25 #25
Grazie Giudima... nessun altro ha fatto spese presso AQUARIUM LINE?
io ho acquistato varie volte da loro, mi sono trovato molto bene...
precisi, affidabili, buoni prezzi
ciao!
Anch'io ho acquistato diverse volte da loro.
Non posso che parlarne bene.
Bye
io ho acquistato varie volte da loro, mi sono trovato molto bene...
precisi, affidabili, buoni prezzi
Si... effettivamente i prezzi sono davvero ottimi!
Grazie a faby, sf73 e a bubba21
matte750
24-08-2009, 14:28
Acquisto frequentemente da loro e sono in contatto telefonico con Arturo per eventuali novità. Preciso, affidabile e prezzi ottimi. Consegne rapide e sicure.
sempliciotto
24-08-2009, 14:39
quoto tutti, veloci e affidabili
Grazie ragazzi, allora procedo con gli ordini. Ho una lista che non finisce più... :-))
ricorda che spediscono dal 31 agosto in poi...ora son in ferie!!!!
Tra l'altro, volendo andare sul loro sito, non riesco neanche perché mi da pagina non trovata!!! #24
Pasqualino
24-08-2009, 18:23
A me non mi si apre questo sito...
coico, Pasqualino, avete qualche problema di connessione ho appena provato e si apre, come sempre. ;-)
Pasqualino
24-08-2009, 18:33
Grazie Giudima...avevi ragione,risolto... :-)
Ciao Giudima, ora anche a me. Probabilmente hanno avuto loro qualche problema e quando tu hai provato a connetterti, avevano già risolto. ...meno male!
stanno cambiando la pagina del sito, per quello non funziona al meglio ;-)
Paolo Piccinelli
26-08-2009, 11:19
stanno traslocando anhce il negozio, riaprono il primo settembre! ;-)
Grazie Paolo, mi auguro che i prezzi rimangano invariati! :-))
Paolo Piccinelli
26-08-2009, 11:42
ho ordinato ieri... sempre buoni!!
...anzi, per gli articoli a fine scorta c'è meno 15%
Sempre puntuale nelle risposte... :-)) :-)) #25
Paolo Piccinelli,
ah che stessero traslocando non lo sapevo, ma rimangono sempre in quella zona immagino #24
ciao!
ordinato una sola volta, ho avuto un pò di problemi, alla fine più o meno risolti...
probabilmente l'ultimo acquisto online che ho fatto, ormai preferisco farmi un bel pò di km e andare dal mio negoziante di fiducia..... ;-)
Ciao Maiden, io praticamente ci compro di tutto online per mille motivi, e purtroppo a volte capita di incorrere in qualche intoppo anche con il negozio più affidabile.
Spero che Acquarium online lo sia (e dai vostri commenti sembrerebbe proprio di si), poi se capita qualche imprevisto pazienza, verrà comunque risolto.
L'importante è non avere a che fare con truffatori. -71
Non avrei voglia di partire con querele che poi non portano a niente se non ad una grande perdita di tempo.
A proposito Maiden, ti ricordi che ti avevo fatto un pò di domande circa i filtri esterni?
Beh, non ho ancora deciso... e di roba ne ho letta.
Ho aperto un 3d inerente agli eheim professionel 3, mi piacciono molto... #22
Dacci un'occhiata se hai tempo ;-)
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=260956&highlight=
coico, no no, come ti hanno detto gli altri aquarium line è affidabile, io sono stato uno degli sfigati che fa parte della percentuale che ha dei problemi, che possono sempre capitare negli acquisti online... ;-)
poi io, da quando ho trovato un bel negozio, anche se molto distante, preferisco andare lì, e fare anche due chiacchiere.... :-)
per il filtro, gli do un'occhiata domani, ora vado un pò di fretta...
ciao.... :-)
poi io, da quando ho trovato un bel negozio, anche se molto distante, preferisco andare lì, e fare anche due chiacchiere.... :-)
D'accordissimo, il rapporto umano è la miglior cosa, se poi trovi un vero appassionato allora sei a cavallo!! #36# #36# #36#
per il filtro, gli do un'occhiata domani, ora vado un pò di fretta...
Non ti preoccupare, quando vuoi, ciao.
...a quanto pare AQUARIUM LINE promosso!! :-)) :-)) :-))
FrancescoOR
04-09-2009, 21:58
aggiungo il mio feedback riguardo acquariumline....mi han tenuto informato passo passo tramite mail sull'evoluzione del mio ordine...da in attesa, a in lavorazione a spedito....ottimo veramente :-)
Appena ritirato un ordine in sede mi hanno applicato anche il 3% di sconto benvenuto anche se sono vecchio cliente precisi ed affidabili, anche il nuovo sito molto carino e ben organizato #25 #25 #25
Ciao ragazzi,
Io lunedì ho fatto un ordine su Aquarium Line. Ad oggi l'ordine risulta ancora in attesa. -05 -05
Spero che domani riescano a spedire. Avranno degli arretrati per via delle ferie!!!
:-) :-)
Al più presto eseguirò un maxiordine!!! #22 #22 #22
Vi farò sapere...
Paolo Piccinelli
09-09-2009, 17:11
Avranno degli arretrati per via delle ferie!!!
infatti, io ho sollecitato ed il giorno successivo è arrivato il pacco! :-))
Ah, Ok!!! Farò anche io così. Anche perche domani mi arriva l'acquario e non posso sistemarlo se non mi arriva la merce!!! :-( :-(
Ho telefonato questa mattina. Mi hanno detto che stanno smaltendo tutte le ordinazioni estive. Oggi stanno eseguendo le spedizioni degli ordini avvenuti il 07/09/2009, quindi oggi spediscono il mio pacco :-)) :-)) .
Vi farò sapere
prezzi e serietà sono ottimi... sul fatto di questi ritardi degli ultimi giorni un pò meno... nel senso che dovrebbero avvisare... io ho ordinato delle cose urgenti(medicinali etc...) mercoledì 9 mattina... e l'ordine è ancora in attesa....
Paolo Piccinelli
11-09-2009, 14:32
io ho ordinato delle cose urgenti(medicinali etc...) mercoledì 9 mattina... e l'ordine è ancora in attesa....
non voglio fare lo sponsor di aquariumline... ma quando ho fatto l'ordine il 20 di agosto mi avevano avvertito.
Sapete cosa significa traslocare un negozio d'acquari con relativo magazzino?!?
è normale che ci sia qualche ritardo.
Ho fatto un ordine non urgente di 134 euro e, rispetto ai prezzi che trovo in rete, ho risparmiato un ventino... quasi uno per ogni giorno di attesa.
giudicate voi se ne valeva la pena. ;-)
sul fatto che ne valga la pena sono d'accordissimo... e che cmq continuerò a fornirmi da loro... stavo solo facendo notare che un bel banner di avviso di ritardo per motivo xyz ci sta anche...
primo ordine a fine agosto(il 31 credo) con relativo messaggio di sollecito senza risposta, il secondo ordine fatto mercoledì con relativo sollecito... senza risposta..
Io è da metà giugno che pongo loro alcune domande circa alcuni prodotti in vendita, ma non mi hanno mai risposto. Quando li ho minacciati (in senso figurato ed in maniera molto cortese) che da loro non avrei mai comprato, mi hanno risposto che non sempre gli arrivano le mail...
Li ho scusati e gli ho rifatto le domande di prima... risultato? Aspetto ancora adesso una risposta.
Ecco perché ho aperto questo topic!!!
Cmq, appurato che scrivere mail non è la loro passione, comprerò sicuramente da loro... :-))
aquariumline
11-09-2009, 15:22
Salve Ragazzi, chiediamo scusa per i ritardi nelle consegne ma dal 31 agosto siamo stati sommersi dalla mole di spedizioni da evadere e da un impegno dietro l'altro.
Il nostro organico non è ancora al completo e dalla prossima settimana saremo tutti operativi.
Purtroppo questa settimana non riusciamo a rispondere alle email e al telefono in quanto la persona che si occupa di questo rientrerà dalle ferie lunedi prossimo, pertanto prevediamo di ristabilire i nostri ritmi regolari entro la fine della prossima settimana.
L'dea del banner per avvisare la nostra clientela non è sbagliata cercheremo di farlo non appena possibile.
Aquariumline
Paolo Piccinelli
11-09-2009, 15:28
aquariumline, vorrà dire che al prossimo ordine fate lo sconto extra a tutti!! :-D :-D :-D
aquariumline
11-09-2009, 15:31
aquariumline, vorrà dire che al prossimo ordine fate lo sconto extra a tutti!! :-D :-D :-D
Ci proveremo ;-)
per completezza di informazione vorrei aggiungere e di conseguenza chiedere se spedire mail dal vostro sito (cliccando su contattaci esce una pagina apposita per spedire mail) è la procedura più corretta dato che sono un vostro cliente(anche se sotto un altro nick....Adriana Di Stefano ;-) ) da diversi mesi ma non ho ricevuto mai una risposta alle mie mail inviate anche nel periodo precedente alle vacanze estive.
per completezza di informazione vorrei aggiungere e di conseguenza chiedere se spedire mail dal vostro sito (cliccando su contattaci esce una pagina apposita per spedire mail) è la procedura più corretta
Mi aggrego... :-)
aquariumline
12-09-2009, 00:06
Per semplificare il tutto all'interno della scheda prodotto troverete i seguenti link:
1)Comunicami gli aggiornamenti di questo prodotto
2)Fai una domanda su questo prodotto
Se la richiesta riguarda altro - Spedizioni, Fatturazione ed altro è corretta la procedura cliccando su contattaci, inoltre da settembre sono attive 2 linee telefoniche quella vecchia 080/3510128 che comprende anche il fax al 7° squillo si attiva automaticamente, e la nuova linea con numero 080/3508728 dove sarà sempre disponibile un responsabile dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 17,00 alle 19,30 escluso il giovedi pomeriggio giornata di chiusura.
E attivo da Settembre anche un modulo reso nel caso in cui possano verificarsi problemi con la spedizione (articolo errato, danneggiato garanzia etc.) Potete accedere con il vostro account nello “storico ordini”. Si apre una schermata con il vostro ordine contenete un link dal quale potete accedere alla tabella, compilandola e inviandola cliccando sul pulsante invia richiesta. Riceverete una e-mail di conferma con un numero di RMA. Con questo numero potrete seguire online lo stato della richiesta che verrà aggiornata come se fosse un nuovo ordine, da stato di attesa a lavorazione a completata.
Ribadiamo che tutto questo sarà efficente da metà o fine della settimana prossima.
Aquariumline
Perfetto! Gentilissimi. :-)) :-)) :-))
Allora ragazzi, il mio ordine è arrivato lunedi scorso. Perfetto!!!
Dei prodotti che avevo ordinato e già pagato non c'erano, così nella scatola mi hanno messo la differenza.
Soddisfatto al 100%
Però potevano avvisare prima...
Paolo Piccinelli
18-09-2009, 14:37
Però potevano avvisare prima...
MIIIII, BELIN... sei proprio di Zena!!! :-D :-D :-D
E ne vado fiero... :-D :-D :-D :-D :-D
Qualcosa in contrario? #13
Sul sito c'era scritto quantità limitata. Io l'ho ordinato lo stesso ma quando hanno preparato il mio pacco si vede che erano finiti.
Cmq sono molto gentili e cordiali e specialmente disponibili.
:-) :-)
mah, dal contattaci ho mandato ben 3 mail e nessuna risposta, il mio ordine era in attesa e chiedevo informazioni, dopo una settimana ho chiamato e mi hanno detto che non era partito perche non era tutto disponibile. Sarebbe stato meglio rispondere alle mail o informare il cliente, non che sia il cliente a dover telefonare...
Ho appena effettuato un maxi ordine... -d10
oceanooo
20-09-2009, 23:39
visto che non mi risp all email...
qualcuno ha ordinato tubi t5?
sono assicurati?
il trasporto è conteggiato a parte?
Paolo Piccinelli
21-09-2009, 09:22
che io sappia il vetro non lo assicura nessun corriere
Marco AP
21-09-2009, 10:40
Chiudo come da regolamento, ma non cestino, ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |