Visualizza la versione completa : duetto dj 100
premetto di avere usato il tasto cerca ma non ho trovato risposta al mio quesito...ho preso un duetto dj x allestire un cvaridinaio di 50ltr però sono indeciso sul dafarsi in quanto non so se mettere i cannolicchi al posto della spugnetta originale che dovrebbe compiere questa funzione o lasciarlo così....voi cosa mi consigliate?perchè dio cannolicchi o zeolite ce ne starebbero pochi #13
Conosco l'"attrezzo", secondo me l'unica modifica che ha un po di senso e togliere il carbone e mettere una spugna più grande, altrimenti provare a cercare dei cannolicchi mini, ma non so se si trovano.
ma è valido come filtro?io leggevo opinioni e mi sembrava ottimo x il mio scopo visto che il massimo sarebbe inserire un betta maschio :-))
Come materiale e prestazioni è valido, naturalmente tutto proporzionato alle dimensioni della vasca ed al carico organico della stessa.
:-)) bene allora tu mi consigli al massimo di aggiungere un altra spugna ?logicamente via il carbone che non serve...e inserire della lana perlon? :-))
e inserire della lana perlon?
Non so che dirti, secondo me, date le dimensioni, si occluderebbe molto più di quanto accade con la spugna (quella bianca montata sul supporto in plastica).
mmh....allora eviterò ;-) e al max se voglio cannolicchi mini x ring...sono i più piccoli che ho visto in giro
secondo voi il mi oacquario è stato riallestito dopo un anno fermo sul balcone...conviene metterci del sale in acqua?se si in che quantita?
conviene metterci del sale in acqua?se si in che quantita?
Perchè #24 #24 ?
x disinfettare un pò la vasca magari da batteri o cose del genere #24
Dagli una buona sciaquata e controlla che il silicone tenga, il sale evitalo.
;-) ok grazie mille dei consigli
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |