tommysplendens
22-08-2009, 19:25
Ciao ragazzi, mi presento.
Penso sia corretto e giusto nei confronti di chi ha creato e di chi partecipa a questo forum, utilissimo per un neofita come me.
Vi leggo da mesi, complici il poco tempo e la mia non fissa dimora (per lavoro vado a zonzo) non ho ancora compiuto il grande passo nell'acquariofilia.
Ma mi sto attrezzando, dovrei riuscirci tra settembre e ottobre.
Mi chiamo Tommy, ho 28 anni e sto a Roma.
Ho un betta regalatomi tra le mani, senza avere un acquario. Colpa di chi considera i pesci animali di serie b...ahimè.
Ma veniamo a voi...di dove siete, che fate, che dite, insomma...
spero di conoscervi tutti! Anche perchè ho come obiettivo un acquario marino, dovrò passare dal dolce però perchè non ne capisco nulla.
Quindi spero che abbiate pazienza e non mi mandiate a fare...
al massimo, essendo neofita, in *** alla balena ;)
Penso sia corretto e giusto nei confronti di chi ha creato e di chi partecipa a questo forum, utilissimo per un neofita come me.
Vi leggo da mesi, complici il poco tempo e la mia non fissa dimora (per lavoro vado a zonzo) non ho ancora compiuto il grande passo nell'acquariofilia.
Ma mi sto attrezzando, dovrei riuscirci tra settembre e ottobre.
Mi chiamo Tommy, ho 28 anni e sto a Roma.
Ho un betta regalatomi tra le mani, senza avere un acquario. Colpa di chi considera i pesci animali di serie b...ahimè.
Ma veniamo a voi...di dove siete, che fate, che dite, insomma...
spero di conoscervi tutti! Anche perchè ho come obiettivo un acquario marino, dovrò passare dal dolce però perchè non ne capisco nulla.
Quindi spero che abbiate pazienza e non mi mandiate a fare...
al massimo, essendo neofita, in *** alla balena ;)