Visualizza la versione completa : C'e l'ha fatta
DdaAvide
22-08-2009, 17:48
Recentemente vi avevo detto che una mia red cherry era incinta poi è scomparsa e non lo più vista. Sono stato in vacanza per due settimana e l'acquario è stato al buoi , accendo la luce e che trovo ..9 piccoli red cherry ora con la luce spenta sono nascosti dentro un vaso volevo chiedere quando diventeranno abbastanza grossi per uscire ? Ora sono minuscoli avranno 2 sett o poco più
Sono stato in vacanza per due settimana e l'acquario è stato al buoi scusa, non ho capito hai lasciato la vasca al buio per due settimane #23 #23 , e le piante #24 #24 ?
accendo la luce e che trovo ..9 piccoli red cherry ora con la luce spenta sono nascosti dentro un vaso volevo chiedere quando diventeranno abbastanza grossi per uscire ? a questo punto, appena si saranno abituati alla nuova condizione di luce..............
Voglio sperare che almeno il filtro l'hai lasciato acceso.
DdaAvide
23-08-2009, 10:04
si certo filtro acceso e mangiatoia automatica per il cibo gli è mancata solo la luce
........ e le piante, se le hai, come le hai trovate?
Poi, per curiosità, mi spieghi perchè hai lasciato la luce spenta #24 #24 ?
DdaAvide
23-08-2009, 14:14
Ho lasciato la luce spenta perchè sono stato in germania per 2 settimana quindi non potevo lasciarla accesa comunque le piante le ho trovate abbastanza malandate
esistono i timer per la luce, si attaccano alla presa, si mette il tempo in cui devono essere accese e poi accendono e spengono la luce dell'acquario al posto tuo.
si trovano facilmente nei supermercati a 5 euro.
io li uso da tre anni costantemente, non devo mai accendere o spegnere le luci e non ho mai avuto problemi.
Ho lasciato la luce spenta perchè sono stato in germania per 2 settimana quindi non potevo lasciarla accesa comunque le piante le ho trovate abbastanza malandate
Penso che il 99,99% delle luci posizionate sugli acquari sia normalmente comandata da timer, sempre, figuriamoci durante le assenze.
Le piante malconce è la cosa più normale del mondo.
Come già ha detto neor, i timer meccanici li trovi ovunque a pochi euro ;-)
DdaAvide
24-08-2009, 17:53
Grazie mille non lo sapevo
Grazie mille non lo sapevo ahia hiai hiaiai :-D :-D :-D :-D
DdaAvide
25-08-2009, 12:10
Ok si può chiudere
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |