Visualizza la versione completa : piante nocive per caridina
ragazzi scusate,tempo fa leggevo su un sito(nn ricordo quale),che ci sono piante che producono sostanze nocive per la caridina...se non ricordo male dovrebbe essere la anubias.
potete confermarmi questo.visto che in vasca ho due anubias e vorrei acquistare un gruppetto di caridinie.
i pesci che son guppy,trichogaster,corydoras,brachydanio e un pleco.che dite potrei acquistare?
A me non risulta, ho una nutrita colonia di caridine che si sollazzano, spesso e volentieri, sopra le foglie delle anubias.
i pesci che son guppy,trichogaster,corydoras,brachydanio e un pleco.che dite potrei acquistare? #24 #24, intendi se puoi prendere le caridine con quei pesci? Se la domanda è questa, a parte che c'è un topic, aperto da sempre, ti dico che tutti i pesci "assaggiano" volentieri qualche larva di caridina, ma se la vasca offre dei buoni nascondigli prolificheranno come "conigli", anzi di più :-D :-D :-D
la vasca ha buoni nascondigli e come sai lunedì dovrei installare muschio di java e riccia...quindi visto la convivenza della tua colonia farò un tentativo...scusa per il topic
scusa per il topic a me non da alcun fastidio, ma i moderatori, al fine di evitare il caos da topic simili o uguali, danno molto peso a queste cose, giustamente ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |