Visualizza la versione completa : Sabbia Wave.
Ciao ragazzi, so che in questo periodo sto postando come una forsennata #12 , ma sono in fase di restyling di entrambe le mie vaschette e spero che appena avrò fatto potrò postarvi tante belle fotine!! :-))
Il quesito del giorno è ( :-D :-D :-D ): com'è la sabbia della wave??
Oggi ho girato tutta Catania per trovarla nera ed un negoziante ha detto che potrebbe ordinarmela!
La voglio nera perchè devo copiare un bell'allestimento di Oliver Knott , ma non riesco ad inserirvi una foto!! -04 -04 -04
Altra domanda: qualcuno conosce il sito della Wave??? Io non lo trovo!
Gracias a todos!
Fabio 69
06-11-2005, 02:47
www.crocitrading.com
voglio nera perchè devo copiare un bell'allestimento di Oliver Knott
postala in qualche modo te prego!
Grazie Fabio.
X Uffi: mi dice che c'è stato 1 errore e di verificare il parametro FTP!! #17 .....che vorrà dire?
Comunque x adesso te la indico così: su http://www.plantella.com/ vai su galleria, poi su small tank's, l'allestimento è l'ultima foto che figura....
E' fatto in un 96 litri ma io provo a riprodurlo in 30: ho già delle belle laviche di quella forma, il legno non so se lo metterò(secondo me con le laviche sta male!! #06 ), le piante credo siano crinum e come pratino devo scegliere tra glosso e riccia , ma ero più orientata per questa seconda perchè ne ho già un bel tappetino fitto fitto che vorrei mettere inserendolo in mezzo alla retina verde...
In mezzo alle rocce s'insinuerà qui e là qualche ciuffetto di eleocaris!!
La vasca ( se il cielo vorrà aiutarmi!! -28d# ) sarà dedicata alle caridinie( e sto cercando disperatamente red cherry o cristal red) e forse qualche neon.
Oggi ho girato tutta Catania per trovarla nera
Scusa ma mi sembra il colmo che una catanese non riesca a trovare sabbia nera quando avete tonnellate di basalti sotto casa. E' come se io non riuscissi a trovare la nebbia. :-D :-D :-D
Ciao Enrico
Eheheh..si vero, avevo anche pensato di prenderla "al naturale" ma il problema è trovare 1 luogo in cui si sia depositata in quantità, senza mischiarsi con la terra o sporcarsi e non è facile! (e lo dico io che abito sull'Etna!!) :-D
Eheheh..si vero, avevo anche pensato di prenderla "al naturale" ma il problema è trovare 1 luogo in cui si sia depositata in quantità, senza mischiarsi con la terra o sporcarsi e non è facile! (e lo dico io che abito sull'Etna!!) :-D
Se hai delle cave nelle vicinanze puoi chiedere al proprietario il permesso di prelevarne un sacchetto. Al mare sarebbe vietato anche se quella e' la + bella.
Ciao Enrico
Chiederò! #24
Ma intanto la sabbia wave nessuno me la commenta? La prendo?....
Chiederò! #24
Ma intanto la sabbia wave nessuno me la commenta? La prendo?....
Non la conosco. Io preferisco usare sabbie di fiume.
Ciao Enrico
io ho il ghiaino nero fine, non la sabbia (ovviamnte della wave). Un pochino scolorisce, ma per il resto nessun problema. Ciao.
Alex Carbonari
08-11-2005, 20:44
io uso quella chiara. Ottima, specie coi pratini
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |