PDA

Visualizza la versione completa : Sabbia Wave.

pelvi
06-11-2005, 00:08
Ciao ragazzi, so che in questo periodo sto postando come una forsennata #12 , ma sono in fase di restyling di entrambe le mie vaschette e spero che appena avrò fatto potrò postarvi tante belle fotine!! :-))

Il quesito del giorno è ( :-D :-D :-D ): com'è la sabbia della wave??
Oggi ho girato tutta Catania per trovarla nera ed un negoziante ha detto che potrebbe ordinarmela!

La voglio nera perchè devo copiare un bell'allestimento di Oliver Knott , ma non riesco ad inserirvi una foto!! -04 -04 -04

Altra domanda: qualcuno conosce il sito della Wave??? Io non lo trovo!

Gracias a todos!

Fabio 69
06-11-2005, 02:47
www.crocitrading.com

uffi
06-11-2005, 11:08
voglio nera perchè devo copiare un bell'allestimento di Oliver Knott

postala in qualche modo te prego!

pelvi
06-11-2005, 12:42
Grazie Fabio.
X Uffi: mi dice che c'è stato 1 errore e di verificare il parametro FTP!! #17 .....che vorrà dire?

Comunque x adesso te la indico così: su http://www.plantella.com/ vai su galleria, poi su small tank's, l'allestimento è l'ultima foto che figura....

E' fatto in un 96 litri ma io provo a riprodurlo in 30: ho già delle belle laviche di quella forma, il legno non so se lo metterò(secondo me con le laviche sta male!! #06 ), le piante credo siano crinum e come pratino devo scegliere tra glosso e riccia , ma ero più orientata per questa seconda perchè ne ho già un bel tappetino fitto fitto che vorrei mettere inserendolo in mezzo alla retina verde...
In mezzo alle rocce s'insinuerà qui e là qualche ciuffetto di eleocaris!!

La vasca ( se il cielo vorrà aiutarmi!! -28d# ) sarà dedicata alle caridinie( e sto cercando disperatamente red cherry o cristal red) e forse qualche neon.

malawi
06-11-2005, 13:12
Oggi ho girato tutta Catania per trovarla nera

Scusa ma mi sembra il colmo che una catanese non riesca a trovare sabbia nera quando avete tonnellate di basalti sotto casa. E' come se io non riuscissi a trovare la nebbia. :-D :-D :-D

Ciao Enrico

pelvi
06-11-2005, 13:18
Eheheh..si vero, avevo anche pensato di prenderla "al naturale" ma il problema è trovare 1 luogo in cui si sia depositata in quantità, senza mischiarsi con la terra o sporcarsi e non è facile! (e lo dico io che abito sull'Etna!!) :-D

malawi
06-11-2005, 23:46
Eheheh..si vero, avevo anche pensato di prenderla "al naturale" ma il problema è trovare 1 luogo in cui si sia depositata in quantità, senza mischiarsi con la terra o sporcarsi e non è facile! (e lo dico io che abito sull'Etna!!) :-D

Se hai delle cave nelle vicinanze puoi chiedere al proprietario il permesso di prelevarne un sacchetto. Al mare sarebbe vietato anche se quella e' la + bella.

Ciao Enrico

pelvi
07-11-2005, 12:31
Chiederò! #24

Ma intanto la sabbia wave nessuno me la commenta? La prendo?....

malawi
07-11-2005, 13:13
Chiederò! #24

Ma intanto la sabbia wave nessuno me la commenta? La prendo?....

Non la conosco. Io preferisco usare sabbie di fiume.

Ciao Enrico

djembe
08-11-2005, 16:17
io ho il ghiaino nero fine, non la sabbia (ovviamnte della wave). Un pochino scolorisce, ma per il resto nessun problema. Ciao.

Alex Carbonari
08-11-2005, 20:44
io uso quella chiara. Ottima, specie coi pratini