Visualizza la versione completa : Ciao a tutti!
bluelady
22-08-2009, 01:13
..e complimenti per il sito...è davvero ricco di informazioni preziose! -11
Ho 29 anni e mai in vita mia mi sono fermata davanti ad un acquario..
Mai fino a qualche giorno fa..
Sono entrata in un negozio di acquariofilia..e ci sono rimasta più o meno una quarantina di minuti...completamente catturata da tanta meraviglia. -69
Buffo..a volte, chissà perchè, ci capita di notare cose che abbiamo sempre avuto davanti agli occhi...ma sulle quali non ci siamo mai soffermati a riflettere prima.. #28g
E' poco che leggo i vostri post, e non mi sentirete molto spesso...almeno finchè non sarò pronta per iniziare ad avviare la mia vasca..
E si..da totale ignorante in materia ero partita così entusiasta..poi appena tornata a casa ho acceso il pc...mi è bastato leggere pochi post per rendermi conto che dietro un acquario c'è un universo..e tu sei un pò il dio di quel piccolo universo..e non è una responsabilità da poco.
A presto allora... Buon lavoro a tutti!
#28 Roberta
bluelady, benvenuta....occhio che qui siamo un pò pazzerelli quindi prima di avventuranti in questo hobby pensaci bene #22 #22 #18
Massimo-1972
22-08-2009, 08:06
Benvenuta bluelady,
E' poco che leggo i vostri post, e non mi sentirete molto spesso...almeno finchè non sarò pronta per iniziare ad avviare la mia vasca..
E si..da totale ignorante in materia ero partita così entusiasta..poi appena tornata a casa ho acceso il pc...mi è bastato leggere pochi post per rendermi conto che dietro un acquario c'è un universo..e tu sei un pò il dio di quel piccolo universo..e non è una responsabilità da poco.
Roberta
Stai partendo col piede giusto #25
giangi1970
22-08-2009, 08:15
Uella!!!!!!!
Un altra ragzzuola!!!!!!!!!
Prevedo 2-3 pagine di saluti entro le 12,00......... :-D :-D :-D :-D :-D
bluelady, benvenuta! Sembra proprio che tu stia partendo col piede giusto! Leggi, leggi e leggi. Se ti resta qualche dubbio chiedi e comunque prima di prendere decisioni, chiedi ancora... siamo tutti qui disponibili.
bluelady, benvenuta -d03 ;-) :-)
quoto IVANO, quì siamo tutti da da ricovero malati di acquario #18 #18 #18
ALGRANATI
22-08-2009, 09:17
bluelady, Benvenuta.....e rispetta la promessa fatta........PRIMA STUDIA TANTISSIMO e poi saremo tutti qui per darti una mano :-)) ;-)
ciao roberta, e benvenuta :-))
Daniel89
22-08-2009, 09:37
Ciao e benvenuta :-)
Uella!!!!!!!
Prevedo 2-3 pagine di saluti entro le 12,00......... :-D :-D :-D :-D :-D...come non darti ragione... :-D :-D :-D
bluelady
22-08-2009, 11:56
Grazie ragazzi per l'accoglienza!! -67
Provo a rispondere un pò a tutti dicendo che se uno si ammala di qualcosa non può essere sano! E' bello vedere gente malata di passioni! #70
Come vi ho già detto mi sto avvicinando ora a questo mondo per la prima volta, quindi intendo davvero leggere, studiare, imparare dalle vostre esperienze...
Non ho fretta.. anche perchè voi con i vostri post mi avete confermato che fare le cose con la fretta serve solo a spendere il doppio, di soldi e tempo..e questa è una regola che si applica un pò d'ovunque nella vita.... (wow....che saggezza.. #e52)
Sarà un piacere, dunque, far parte del vostro ricovero... :-))
Omar Rold
22-08-2009, 12:15
Ciao Bluelady e benvenuta in AP -d03
Come sempre quando ad entrare nel forum e' una donna si smuovono tutti.. :-))
Sooo Ragazzi!!! :-D :-D Che ci vuoi fa'..
Comunque delle grandi persone fidati -28
bluelady
22-08-2009, 12:39
Ciao Omar&Ire!!Grazie..
So' RRagazzi...Tocca capilli..... Dicono a Roma... ;)
Paolo Marzocchi
22-08-2009, 13:31
bluelady, benvenuta anche da parte mia....
a differenza di altri io non credo sia così difficile avere un acquario in cui far crescere la vita dei reef esotici...certo serve comunque un poco di preparazione e....tanta pazienza....il resto viene da sè.....OK??? ciao ;-)
bluelady, benvenuta in questo fantastico mondo!!!! #36# #36# #36#
Uella!!!!!!!
previsione alla "colonello giulacci" -28d#
cioè sempre sbagliate -28d#
:-D :-D :-D
giangi1970
22-08-2009, 15:25
UCN PA, Perforza....sono tutti con le mogli e morose a casa che controllano e dicono......"Sei il solito maiale!!!!!!!!!!!!" :-D :-D :-D :-D
bluelady
22-08-2009, 15:27
Uella!!!!!!!
previsione alla "colonello giulacci" -28d#
cioè sempre sbagliate -28d#
:-D :-D :-D
#36# #36# #36#
Grazie ancora per la benvenuta...e grazie x l'incoraggiamento, Paolo, ho sicuramente bisogno di capirci, e di tempo libero..che ahimè è quasi inesistente... ma intanto inizio dalla teoria!!...con molto interesse! ;-)
Paolo Marzocchi
22-08-2009, 16:01
bluelady, ottimo! partire col piede giusto è comunque fondamentale ;-) poi sapere ciò che si vuole da questa avventura ti aiuterà a gestirti nel tuo..."poco tempo libero"! brava #25 ;-)
giangi1970
22-08-2009, 16:14
Paolo Marzocchi, Porca vacca...sembri quasi una persona seria!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
bluelady
22-08-2009, 16:56
Eddai giangi.....magari si sta impegnando!!!! ;-)
Tanto se hanno detto che qui è un ricovero x malati cronici...prima o poi verranno a galla sti malati pazzi!!! ;-) ....di cui ovviamente un giorno farò parte anche io....perchè mi pare di capire che è una malattia degenerativa questa.....non se ne esce....si peggiora solamente!! :-))
sebyorof
22-08-2009, 17:15
bluelady, benvenuta! studia tanto e vedrai che diventerai bravissima! ;-)
maurofire
22-08-2009, 17:30
bluelady, come primo saluto IVANO, chi ben comincia........ :-D :-D :-D benvenuta in questo gruppo di psicopatici.
previsione alla "colonello giulacci"
cioè sempre sbagliate
solo perchè molti sono in ferie.... ;-)
:-D
-d03 bluelady,
Benvenuta anche da parte mia :-))
Ti do il solito consiglio.leggi leggi leggi , poi quando sei decisa cosa vuoi allevare e come vuoi impostare la vasca , prima di cominciare a comprare facci sapere ;-) .
Poi se ti interessa cosa e dove comprare a roma e ha bisogno di consiglio ....eccomi :-))
Benvenuta anche da parte mia :-))
Ti do il solito consiglio.leggi leggi leggi , poi quando sei decisa cosa vuoi allevare e come vuoi impostare la vasca , prima di cominciare a comprare facci sapere ;-) .
Poi se ti interessa cosa e dove comprare a roma e ha bisogno di consiglio ....eccomi :-)) eccolo qua classico esempio di uno che ci prova :-D :-D ..........ciao bluelady e benvenuta tra noi ;-)
maxcc :-D :-D :-D e tu sei il clasico maiale malizioso :-D :-D ;-)
maxcc :-D :-D :-D e tu sei il clasico maiale malizioso :-D :-D ;-) -93 ;-)
Omar Rold
22-08-2009, 23:53
bluelady ma dove sei finita?
Non ti sarai mica spaventata di tutta questa accoglienza.. ;-) :-D :-D
aspetta eh
bluelady,
tra poco...... qualcuno chiede la foto... :-D
Omar Rold
23-08-2009, 02:04
:-D :-D :-D Volevo farlo io.. ma poi ho pensato che ci sarebbe arrivato qualche altro fenomeno ;-)
bluelady,ciao e benvenuta -28
se continuiamo così cambia forum e passa alla concorrenza :-D :-D :-D
per la cronaca giangi1970, hai sbagliato di 11 ore la previsione :-D :-D mi sa che guardi il meteo di giuliacci #07 #07 :-D :-D
giangi1970
23-08-2009, 11:36
UCN PA, Tenuto conto che dalle mie parti sono due settimane che chiamano temporali e non e' caduta una goccia..... ho sbagliato di poco.............direi che sono un grande!!!!!!!!!!!!!!!
Un futuro acquariofilo consapevole!
Bye
bluelady
23-08-2009, 12:59
Oh ragazzi...volevo scappare effettivamente....ma poi ci ho ripensato......siete troppo fuori....emmm....simpatici volevo dire!! :-))
Grazie allora per questa calorosa accoglienza....di questi tempi...con questa siccità che c'è in giro......fa moolto piacere!! :-))
E un grazie a geribg, che si è offerto di aiutarmi quando sarà il momento! :-))
Per la foto........dai, me ne farò una vicino alla mia vasca..............quindi....c'è da aspettare ancora un pochino!!! -11 -11 -11
Paolo Marzocchi
23-08-2009, 21:40
beh dai...la fanciulla è forte!!! #25 #25 non che serva molto a mettere in buca tutti sti allupati...però............ #18 #18 :-D :-D :-D :-D continua così! ;-)
janco1979
23-08-2009, 22:02
BENVENUTA... -52
:-D
un benvenuta anche da parte mia :-))
Enrichetto
24-08-2009, 11:07
bluelady, invece di mandare una foto vicino alla vasca potresti mandarne una DENTRO la vasca da bagno?
Se non hai la vasca da bagno può andare bene anche sotto la doccia... che bagnoschiuma usi?
Potresti inviarmi in mp anche il tuo numero di telefono?
Sai, metti caso che tu abbia un aumento di nitrati improvviso a quel punto ti servirebbe l'aiuto di un acquariofilo esperto... diciamo che sui 47 anni sarebbe perfetto!
oceanooo
24-08-2009, 11:24
scappa fin che sei in tempo :-))
#28 e benvenuta ;-)
bluelady
24-08-2009, 13:16
Ben detto Enrichetto!! Ma per ora non ho nemmeno un vasetto con un pesciolino rosso!!!! Quindi....... Non se ne fa niente!!! ;-)
E se "perdo" tempo a ridacchiare qui....studio poco......e il progetto dell'acquario slitta slitta slitta........ #26
..... :-))
Grazie Paolo Marzocchi...sento il tuo sostegno!! ;-)
Grazie janco1979,
Grazie oceanooo,
Grazie Peppe8.
-69
Frank Sniper
24-08-2009, 13:25
bluelady, Un caldo benvenuto da parte mia! :-)
bluelady
24-08-2009, 17:23
thanks frank :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |