Visualizza la versione completa : ventole raffreddamento strepitose...
Ciao a tutti guardate queste ventole
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=57_82&products_id=6840
hanno addirittura un sensore che fino a 25°c girano al minimo con l'alzare della temperatura aumentano il numero di giri....
ci sono sia da 80 che da 120...
per le plafo dovrebbero andare no?
SandyRey
21-08-2009, 15:58
Hanno anche i led...... :-D :-D :-D
preferirei ventole piu' professionali e meno estetiche con un termostato esterno altrettanto professionale
asvanio,
non so sinceramente se te ne intendi ...
ma enermax e = garanzia e professionalità in quel mondo...#36# #36#
io lo faccio per lavoro
cosa vorresti per professionale?!?!?!?!?!? #24 #24 #24 #24 #24
maurofire
22-08-2009, 17:59
Una classica tangenziale con termostato.
maurofire,
bastava che dicevi carina...
o addirittura evitavi di fare un commento se non ti piaceva no?
sinceramente non capisco a cosa servono questi commenti....
sicuramente per dire cosi dovreste essere dei professionisti nel campo no??!?!?!?!?!?
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
Grazie comunque... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Io lo comprata :-D :-D :-D e vi assicuro che non vale una cicca.Se smontate la ventolina e la usate come luce notturna a led blu e perfetta.Per fortuna se la ripresa indietro il negoziante, in cambio ho preso sempre una enermax da 12cm , normale nera , con velocita regolabile che arriva a circa 3000 giri/minuto , che di vento ne fa tanto davvero
corsaro , non ho fatto caso che sei di roma , ti dico anche dove , via giuseppe manno vicino a ponte lungo ,il negozio si chiama MATRIX , forniture per pc.
geribg,
grazie per l'osservazione... queste sono commenti costruttivi no come quelli di sopra...
comunque grazie mi hai salvato da una spesa inutile...
anche quella che hai preso tu ha il sensore?
maurofire
23-08-2009, 21:10
c0rsaro, io non voglio fare polemiche perche non le trovo costruttive, a volte il tasto "cerca" puo diventare utile, poi in quanto a "professionista" mi pare che quello non sia io ma tu se lo fai per lavoro.
Marco AP
24-08-2009, 00:25
troncate la diatriba per favore, non mi sembra il caso di litigare per due ventoline ;-)
corsaro, non ha il sensore , ha solo la regolazione della velocita.Comunque se ti serve una ventola prendi sempre la enermax , ma quella che ti ho indicato sopra 12cm e arriva 2400#2600 giri/min. se la monti sul lato corto della vasca ti abassa la temperatura di tanto.Fai conto che io ho i lumenarc da 250w e senza refri. mi tiene la temperatura 27-28° e adesso a roma fa 40° quasi.Non comprare le ventoline comerciali a gruppi da 4-6 ,non valgono niente, e neanche la tangenziale , ti si aruginisce in breve.Costa 12€ e vedrai che rimani sodisfatto ;-)
Ciao quella che mi hai dato e una buona idea...
comunque per il momento le sto adoperando per la costruzione di una plafo da 8x54... e vedevo il rapporto chehanno ogni ventola in base ai dbi e la portata del'aria m3/h
mi servirebbe il piu silenziosa possibile che smuova piu aria possibile...
e quelle da 80mm quelle piu potenti arrivano a 50m3/h con 15/20 dbi
pero se aveva un termistore per la regolazione era meglio....
#36# #36# #36# #36# #36#
asvanio,
non so sinceramente se te ne intendi ...
ma enermax e = garanzia e professionalità in quel mondo...#36# #36#
io lo faccio per lavoro
cosa vorresti per professionale?!?!?!?!?!? #24 #24 #24 #24 #24
un pizzichino si.. sono pure io piu' o meno in quel settore ma non solo ;-)
garanzia di avvidabilita' in quel mondo si.. diciamo piu' o meno ma su certi aggetti tipo questi avrei dei dubbi
per professionali intendo quelli nati per elettronica professionale e non per modding vari dove la moda e l'estetica giocano il 90 %...
tangenziali... ventole su cuscinetti ma senza fronzoli e nate per produzione industriale e per stare in funzione 24h su 24h
lupo.alberto
24-08-2009, 19:36
Comunque se ti serve una ventola prendi sempre la enermax , ma quella che ti ho indicato sopra 12cm e arriva 2400#2600 giri/min. se la monti sul lato corto della vasca ti abassa la temperatura di tanto.Fai conto che io ho i lumenarc da 250w e senza refri. mi tiene la temperatura 27-28° e adesso a roma fa 40° quasi.Non comprare le ventoline comerciali a gruppi da 4-6 ,non valgono niente, e neanche la tangenziale , ti si aruginisce in breve.Costa 12€ e vedrai che rimani sodisfatto ;-)
Come le monti sulla vasca le ventole?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |